Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2004, 22:59   #1
MaX85
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quale autoradio fra queste???

Ciao raga, dovrei comprare un'autoradio cd-mp3 però sono molto indeciso su 3 modelli:

- Sony CDX-R3300 model year 04
- Kenwood KDC-4524
- Pioneer DEH-3600MP

Poi volevo sapere anche quale di queste ha il loudness...

Ditemi voi come la pensate, come vanno....io nn so che fare . CONSIGLIATEMI
Old 28-02-2004, 23:07   #2
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Re: Quale autoradio fra queste???

Quote:
Originariamente inviato da MaX85
Ciao raga, dovrei comprare un'autoradio cd-mp3 però sono molto indeciso su 3 modelli:

- Sony CDX-R3300 model year 04
- Kenwood KDC-4524
- Pioneer DEH-3600MP

Poi volevo sapere anche quale di queste ha il loudness...

Ditemi voi come la pensate, come vanno....io nn so che fare . CONSIGLIATEMI
azz ma guarda un pò che combinazione...anch'io ho esattamente la stessa indecisione, aggiungendo in più come quarta candidata la panasonic cqrdx383n quale prendereeeeeee
attualmente sarei tentato dalla pioneer ma non saprei proprio, la panasonic ha una manopola del volume più maneggevole e quindi più sicura, la kenwood non ne ha, la sony l'ho vista solo di sfuggita
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 23:08   #3
lufo
Senior Member

L'Avatar di lufo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
hanno tutte il loudness, di solito anche regolabile per intensità di intervento.
Sono più o meno tutte sullo stesso livello. Scegli quella che ti aggrada di più.
ad eterna memoria di un vil gesto moderatorio
lufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 23:10   #4
ominiverdi
Registered User

Iscritto dal: Jul 2003
a me tenta molto la panasonic perche' e' 50wx4 mosfet e costa meno di tutte, inoltre come estetica la preferisco alle altre

ma non so come va, se ha una buona qualita' audio, di amplificazione, sintonizzatore, se legge bene tutti gli mp3 ecc.

nessuno ha la panasonic mp3 entry evel??

emh sorry per l'OT, fra quelle non saprei quale consigliarti
ominiverdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 23:12   #5
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da ominiverdi
a me tenta molto la panasonic perche' e' 50wx4 mosfet e costa meno di tutte, inoltre come estetica la preferisco alle altre

ma non so come va, se ha una buona qualita' audio, di amplificazione, sintonizzatore, se legge bene tutti gli mp3 ecc.

nessuno ha la panasonic mp3 entry evel??

emh sorry per l'OT, fra quelle non saprei quale consigliarti
bhe mi sembra siano tutte e quattro 4x50 w mosfet
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Old 28-02-2004, 23:22   #6
MaX85
Member

grazie della tempestività... ma che significa mosfet?

dato che tutte hanno il loudness diciamo che il mio prob ora è più che altro l'estetica a parità di prezzo.

p.s. anch'io avevo considerato la panasonic cqrdx383n ma l'ho quasi scartata come estetica...

Ultima modifica di MaX85 : 28-02-2004 alle 23:26.
MaX85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 23:28   #7
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:

dato che tutte hanno il loudness diciamo che il mio prob ora è più che altro l'estetica a parità di prezzo.

p.s. anch'io avevo considerato la panasonic cqrdx383n ma l'ho quasi scartata come estetica...
bhe si in effetti come estetica non è il massimo però è quella che costa di meno bhe personalmente credo che dal punto di vista estetico forse la pioneer è la migliore...tu che ne pensi?
Old 28-02-2004, 23:35   #8
MaX85
Member

io finora dal vero ho visto la pionner e la sony, per la pioneer l'unica pecca è forse la praticità della manopola del volume... per quanto riguarda la sony nn è male il sistema motion blade però nn mi convince molto il display un pò piccolo...
però la kenwood vista dalla foto su internet accesa sembra accettabile anche il display apparentemente sembra decente..
Nn so è un dilemma, mi interessa molto anche il display...
Old 28-02-2004, 23:38   #9
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
io finora dal vero ho visto la pionner e la sony, per la pioneer l'unica pecca è forse la praticità della manopola del volume... per quanto riguarda la sony nn è male il sistema motion blade però nn mi convince molto il display un pò piccolo...
però la kenwood vista dalla foto su internet accesa sembra accettabile anche il display apparentemente sembra decente..
Nn so è un dilemma, mi interessa molto anche il display...
la kenwood non ha la manopola per il volume bensì i tasti, per la pioneer ho la tua stessa perplessità, la sony nn la ricordo bene...è quella con il frontale strano e il display piccolo? mi sapresti linkare una qualche foto?
Old 28-02-2004, 23:44   #10
MaX85
Member

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
la kenwood non ha la manopola per il volume bensì i tasti, per la pioneer ho la tua stessa perplessità, la sony nn la ricordo bene...è quella con il frontale strano e il display piccolo? mi sapresti linkare una qualche foto?
aspè che guardo
Old 28-02-2004, 23:47   #11
ominiverdi
Registered User

Quote:

mosfet sono il tipo di transistor usati, che assicurano una miglior qualita' dell' amplificazione e dell' audio

c'e' da dire che le autoradio entry level le fanno sempre piu' brutte (costassero poco ), es. anche alla sony sono impazziti, io ho una sony presa qualche hanno fa, e oltre ad avere la bellezza dei 10 tastini per le stazioni FM (anziche' solo 6), ha anche un display enorme (ribaltabile) e a matrice di punti, sti microdisplay striminziti messi in lavatrice so squallidissimi

poi bo, a me l'estetica di pioneer e kenwood non mi e' mai piaciuta, sony si ma purtroppo e' molto peggiorata negli ultimi tempi...

cmq della mia sony (a cassette ) sono molto soddisfatto, ottima anche la qualita' di amplificazione, e la qualita' in generale, anche se ai tempi non era certo un modello entry level, anzi
Old 28-02-2004, 23:51   #12
MaX85
Member

hai PVT
Old 28-02-2004, 23:54   #13
MaX85
Member

infatti potevano farlo un display più grande alla sony
però posso dirti che oggi l'ho visto in negozio e nn affatto male...

Ultima modifica di MaX85 : 28-02-2004 alle 23:57.
MaX85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 23:57   #14
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
hai PVT

thanx
cmq si ricordo, l'ho vista ieri...estetica strana, niente manopola, display microscopico
Old 28-02-2004, 23:59   #15
MaX85
Member

Quote:
thanx
cmq si ricordo, l'ho vista ieri...estetica strana, niente manopola, display microscopico
si è qualcosa di nuovo rispetto alle altre, anche nn ne sono convinto molto.... il sistema motion blade che nasconde il vano cd è carino da vedere...
Old 29-02-2004, 00:00   #16
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
si è qualcosa di nuovo rispetto alle altre, anche nn ne sono convinto molto.... il sistema motion blade che nasconde il vano cd è carino da vedere...

sperando nn si rompa subito
Old 29-02-2004, 00:02   #17
ominiverdi
Registered User

questo e' un bel frontalino con un display come si deve

panasonic CQ-DFX802N (costa un botto e non legge mp3)

altre foto di autoradio mp3 le avevo postate qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...o&pagenumber=2

il piu' ampio e' quello della blaupunkt, per quelle economiche che leggono mp3
Old 29-02-2004, 00:02   #18
MaX85
Member

Quote:
sperando nn si rompa subito
mi è sembrato abbastanza stabile... ma perchè c'è anche questo pericolo??
Old 29-02-2004, 00:05   #19
MaX85
Member

Quote:
Originariamente inviato da ominiverdi
questo e' un bel frontalino con un display come si deve

panasonic CQ-DFX802N (costa un botto e non legge mp3)

altre foto di autoradio mp3 le avevo postate qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...o&pagenumber=2

il piu' ampio e' quello della blaupunkt, per quelle economiche che leggono mp3
eheehe peccato che nn è alla mia portata...
il Blaupunkt daytona invece come va?
Old 29-02-2004, 00:06   #20
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
mi è sembrato abbastanza stabile... ma perchè c'è anche questo pericolo??

eh bhe mi dà quest'impressione
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian