|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Problema SATA
Ho installato un HD Sata da 120 giga e nell'installazione ho creato una partizione da 4a giga dove installare il SO (in modo di avere uno spazio a parte dove archiviare documenti), il problema è che da gestione risorse mi "vede" solamente la partizione da 40 giga, come posso fare per vedere anche l'altra partizione?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Ciao,
quando hai creato la partizione da 40 Gb hai creto anche quella da 80 Gb o hai lasciato lo spazio rimanente senza partizione? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
|
anche io penso che tu abbia creato una partizione in una frazione del disco, e che nella parte restante non sia stata creata una ulteriore unità...
Cerca una versione di Partition Magic e controlla.. oppure usa fdisk (DOS) Ciaoo!
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E allora manca solo da partizionare il resto.... pannello di controllo > strumenti di amministrazione > gestione computer > gestione disco > tasto destro sullo spazio non allocato....
Magari se ogni tanto leggeste le guide già pronte non fareste anche prima a risolvere i problemi? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
e c'hai ragione
txz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.