Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-02-2004, 22:47   #1
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
[VI] UFO.MINACCIA FANTASMA 4DVD VENDO

Il tutto nuovo di pacca 500 e rotti minuti col COMANDANTE STRAKER per appassionati
nuovi perchè una volta visti riposti con cura in salotto hanno pochi mesi

vendo a 50 euro non trattabili penso di rientrare nelle regole dato che li ho pagati 80 euro
se non rientro nelle regole MOD potete chiudere senza preavviso perchè a meno me li tengo

http://www.dvd.it/page/dett/arti/255...ione_dvd_.html
lord2 è offline  
Old 29-02-2004, 19:43   #2
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

uppete
lord2 è offline  
Old 29-02-2004, 22:03   #3
Raffaele
Senior Member

L'Avatar di Raffaele

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
è il primo o secondo box?
Old 29-02-2004, 23:05   #4
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da Raffaele
è il primo o secondo box?
ciao ho messo il link proprio perchè non so quante versioni ne hanno fatto,quello che trovi nel link è l'identico coffanetto che ho preso io in primo piano si vede un ufo in volo
lord2 è offline  
Old 29-02-2004, 23:50   #5
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
In coda, ti do risposta certa al più presto!

Immagino siano in condizioni ottimali...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline  
Old 01-03-2004, 00:25   #6
Raffaele
Senior Member

L'Avatar di Raffaele

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lord2
ciao ho messo il link proprio perchè non so quante versioni ne hanno fatto,quello che trovi nel link è l'identico coffanetto che ho preso io in primo piano si vede un ufo in volo
ho visto solo ora

fa nulla xkè questo è il primo box ( io ho l'ed speciale ) e mi serviva il secondo

buona vendita!
Old 01-03-2004, 13:00   #7
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da stemanca
In coda, ti do risposta certa al più presto!

Immagino siano in condizioni ottimali...
non è in condizioni ottimali è SOLO NUOVO!!!!
lord2 è offline  
Old 06-03-2004, 20:51   #8
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

è NUOVO e c'è il COMANDANTE STRAKER forza
lord2 è offline  
Old 06-03-2004, 22:05   #9
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
visto che il prezzo è intrattabile... trattiamo sulle spese .. che ne dici di ss a metà ? ... ultima cosa... non ho tempo per andare in posta a fare vaglia quindi posso pagarti solo tramite bonifico.. fammi sapere.

Ciao
Old 06-03-2004, 23:37   #10
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da ceres66
visto che il prezzo è intrattabile... trattiamo sulle spese .. che ne dici di ss a metà ? ... ultima cosa... non ho tempo per andare in posta a fare vaglia quindi posso pagarti solo tramite bonifico.. fammi sapere.

Ciao
ciao ma sei veramente interessato?e della coda di stemanca che ne facciamo?siamo fuori dalle regole o no saltandolo?
comunque le spese di spedizione del pacco in raccomandata me le accollo totalmente io però sarebbe meglio (per problemi tecnici)non fare il bonifico ma puoi spedire i dindi tramite raccomandata che ne dici?li metti dentro su un foglio bianco io ho sempre fatto così e mi è sempre andata bene hehehe
lord2 è offline  
Old 07-03-2004, 00:56   #11
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Porca, mi ero dimenticato del 3d Il problema è che l'appassionato di UFO è mio fratello, io vado più su "spazio 1999"

dato che sono virtualmente sparito cedo il posto in coda a ceres, se lui lascia ci riaccordiamo noi

(edit per ceres: la prox volta che cerchi di scavalcare la coda ti faccio bannare, se non lo sai i mod sono severi )

STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline  
Old 07-03-2004, 11:56   #12
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Quote:
Originariamente inviato da stemanca
Porca, mi ero dimenticato del 3d Il problema è che l'appassionato di UFO è mio fratello, io vado più su "spazio 1999"

dato che sono virtualmente sparito cedo il posto in coda a ceres, se lui lascia ci riaccordiamo noi

(edit per ceres: la prox volta che cerchi di scavalcare la coda ti faccio bannare, se non lo sai i mod sono severi )

STE

azz.... non ti avevo proprio visto .. ho letto solo l'ultima risposta di raffaele che lasciava...

ci manca solo che salto la coda e mi ritrovo a dovermi autosospendere per 10gg .. decidi tu tranquillamente è lampante che sei prima di me... decidi tranquillo che io non ho ne fretta ne problemi di sorta dato che per me è solo uno sfizio

Ciao
Old 07-03-2004, 12:39   #13
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Quote:
Originariamente inviato da ceres66
azz.... non ti avevo proprio visto .. ho letto solo l'ultima risposta di raffaele che lasciava...

ci manca solo che salto la coda e mi ritrovo a dovermi autosospendere per 10gg .. decidi tu tranquillamente è lampante che sei prima di me... decidi tranquillo che io non ho ne fretta ne problemi di sorta dato che per me è solo uno sfizio

Ciao
Stai tranquillo, se sei sicuro di concludere fai pure, io devo risentire mio fratello e prima di domani almeno non ho risposte sicure, ma anche per me è uno sfizio (non potrebbe essere altrimenti)

STE
stemanca è offline  
Old 07-03-2004, 19:31   #14
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

anche per me era uno sfizio ma vi assicuro che sono stati rimasterizzati in maniera clamorosa pure i colori ci sono anche se io me li ricordavo in bianco e nero mi sembra
lord2 è offline  
Old 07-03-2004, 20:30   #15
MrLoijn
Member

L'Avatar di MrLoijn

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa
hai già venduto che sarei interessanto

ciao

MrLoijn è offline  
Old 07-03-2004, 21:09   #16
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Quote:
Originariamente inviato da lord2
anche per me era uno sfizio ma vi assicuro che sono stati rimasterizzati in maniera clamorosa pure i colori ci sono anche se io me li ricordavo in bianco e nero mi sembra

ormai abbiamo fatto 30 possiamo fare pure 31.. aspettiamo domani sera la risposta di stemanca a cui ho scritto anche in pvt, se lui declina io lo prendo di sicuro

Ciao
Old 07-03-2004, 22:41   #17
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Allora, per correttezza, io ti dò risposta definitiva domani pomeriggio (che vedo mio fratello), se però per caso non ti va di aspettare fino ad allora non mi sento di impedirti la vendita qualora qualcuno confermasse immediatamente

Ci sent domani

STE
stemanca è offline  
Old 07-03-2004, 23:13   #18
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

non mi disturba affatto aspettare fino a domani se una coda in un forum ha senso di esistere perchè eluderla?forse faccio ora a riguardarmeli tutti e dodici prima di domani hehehe
il secondo in coda è ovviamente ceres66 sarebbe la prima volta che vendo ad un mod ma che odore osp..onore
lord2 è offline  
Old 08-03-2004, 09:48   #19
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Mi sa che per stavolta dell'odore (o onore che dir si voglia) dovrai far a meno, io ti confermo l'acquisto Beh dai anche vendere a me non è disonorevole, avrò fatto affari con un centinaio di persone qui... Mandami pure pvt

STE
stemanca è offline  
Old 08-03-2004, 21:50   #20
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

ste hai pvt
salvo cambiamenti dell ultimo minuto il comandante straker se ne sta andando
lord2 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Switch 2: la crisi dei chip potrebbe ess...
Samsung si prepara a raddoppiare i prezz...
Il Play Store inizia ad avvisare gli ute...
AliExpress punta sulle aziende italiane:...
Oura acquisice una nuova startup: potreb...
Gli occhiali smart con IA sono il nuovo ...
Il nuovo Apple M5 Max si comporta bene n...
Shark annuncia il lancio di CryoGlow: la...
TCL perde in tribunale: quei TV 'QLED' n...
NVIDIA: la scarsità di hardware c...
Nintendo fa causa al governo USA per i d...
iPhone 17 256GB a 899€, MacBook Air 16/2...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian