|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
siemens sx1
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non l'ha comprato nessuno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
usa il
![]() troverai una esaustiva discussione in merito
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
io posso dirti che dopo il p900 è il miglior cell/smartphone che sia disponibile sul mercato.
Il terminale in mio possesso era perfetto!Nessun bug di nessun tipo(l'unica cosa negativa era la fotocamera troppo scura,ma dopo averlo aggiornato da solo a casa la fotocamera è rinata!!) Per il resto è un "cell" spettacolare messo a confonto con il 6600 più volte fianco a fianco, fa apparire quest'ultimo un giocattolino! Il lettore mp3 è sublime(la stessa qualità a "orecchio" di un lettore cd..) così come la radio! Non mi si è mai bloccato nonstante gli avessi installato su una miriade di programmi. peso contenutissimo e anche le dimensioni, poi oltre tutto è anche moolto elegante!. Io te lo consiglio senza dubbio, puoi far girare anche i giochi del nokia N-Gage! ciao!
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Comprato a fine anno
secondo me è ottimo al momento e a breve/medio termine sarà eccezionale il motivo principale è la possibilità di aggiornare da soli il firmware è il primo smartphone della siemens con os symbian e si vede... parecchi bug iniziali e alcune mancanze di poco conto molti già risolti con il primo aggiornamento ed è in arrivo il secondo come funzioni ha tutto ed esteticamente a mi piace troppo certo con la tastiera bisogna abituarsi un pò il prezzo secondo me è esagerato.. ma lo è per qualunque cell ho fatto la pazzia e non me ne pento però quando comincerà a calare...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.