|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
GRIDO DI DOLORE
Raga ho una 9800 xt e ho montato su il dissipatore della zalman con rispettiva ventola.
Ho messo la arctic silver 5 come pasta termoconduttiva e una volta montato il tutto accendo il pc e vedo che fa qualche errore nella schermata principale. Una volta in windows faccio partire atitool e praticamente fa solo artefatti. Nei giochi pure. Ora col dissipatore originale stavo a 70 ° in idle e con questo sto sui 60°, quindi presumo che nn sia un problema di calore. Sto piangendo. Ho rismontato il tutto per vedere se avevo sbagliato qualcosa e rimontando lo stesso! Sono così afflitto che nn uscirò nemmeno stasera...Spero com tutto il cuore di nn aver rovinato questa mia scheda altrimenti è la fine di tutto! Se avete buon cuore datemi una mano...sono troppo depresso. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
I artefatti te li fa solo nelle scene 3d oppure già da bios?
Hai per caso preso qualche pista della gpu mentre montavi/smontavi il dissi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho provato anche a vedere se magari era andata a finire della pasta in giro sulla scheda video ma nn ho visto nulla...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa intendi per preso? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se te li fà gia da pc appena acceso, temo che la scheda sia andate.
Intendevo se avevi danneggiato la scheda mentre avevi tolto il dissi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Quando ho montato il tutto sono stato attento a nn sbattere mai niente sulla scheda video.L'unica cosa che mi può venire in mente è la pasta...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No, nn l'avevo danneggiata...e ora che faccio?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Rimettiti tutto a posto e la riporti dove l'hai presa.....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Peccato che ho messo i videobooster attacati con l'alumina silver adesiva...va troppo male...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
L'avevi occata troppo?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Cioè?
Occata sta per overcloccata o toccata? Se per toccata nn so quale sia il limite per dire che l'ho toccata troppo... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
secondo te l'ho toccata in punti dove nn doveva essere toccata?
cioè quali? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
La scheda puoi toccarla dove vuoi, intendeva overclokkata..... Cmq sia io rimetteri il dissy orginale e me la farei cambiare, anche se non è il massimo della lealtà, i soldi sono sempre soldi.....
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Lo farei anche ma purtroppo ho messo dei dissipatori per le ram attaccati con l'arctic alumina adesiva. praticamente nn c'è modo di tirarli via.non posso aggiustarla in qualche modo???
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Temo proprio di no, devi trovare a tutti i costi il modo di fartela cambiare......
Una volta appurato al 100% che non ci sia modo di metterla a posto, la metti in freezer, poi una volta fredda, la passi sotto il phon e intanto tiri i dissy, lo sbalzo di calore li farà venire via, e in questo modo puoi fartela cambiare....
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma perchè vi ostinate ad usare la artic silver sulle vga...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
E' la fine.
il mio rivenditore ha visto che l'ho moddata e che gli ho sostituito il dissipatore...cazzo sono troppo sfigato!L'ho pagata ieri e oggi è da buttare...500 euro nel cesso fantastico |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gliel'hai portata con i dissipatori messi da te?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
non cambia niente dalla ceramique o simili....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.