|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
an7 - info
Arrivo dalla vecchia kg7-raid, x cui il primo impatto con le nuovi voci del bios della an7 mi è un pò problematico. Premetto che non ho ancora la an7 sotto mano, ma sto solo facendomi una base di info
- cpu interface: a che serve? se overclocko è obbligatorio metterlo su enable? - enhance pci performance: uh? - cpu disconnect function: come sopra - fsb spread spectrum: come sopra - agp spread spectrum: come sopra - cpu thermal throtling: come sopra chiaritemi ste voci per favore
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
se puoi ancora scegliere, prenditi la NF7-S v2.0 che sale di piu', ed e' anche piu' stabile della AN7
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
vabhbe...
presumo le voci del bios siano le stesse però
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Mi ritrovo nella tua stessa situazione di smarrimento.......
se qualcuno ci aiutasse......
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: an7 - info
Quote:
sì... la NF7-s è una mobo più collaudata della AN7 e quest'ultima è la sua "erede"... La NF7-s ho sentito da più di una fonte che sia fuori produzione anche se si trova ancora facilmente in commercio. La AN7 è una mobo che si sta ancora "rodando" e sicuramente, con le prossime revisioni e BIOS, migliorerà. La NF7-s, come detto, è già rodata e può contare su di una base di utenza molto vasta che ne ha decretato l'indiscutibile successo sia di funzionalità che di costruzione. Cmq, riguardo alle tue domande: CPU INTERFACE: pare che sia meglio abilitarla in caso di overclock (lo stesso manuale consiglia così) ENHANCE PCI PERFORMANCE: abilitato CPU DISCONNECT FUNCTION: è una sorta di "idle" "pausa" della CPU quando a questa non viene richiesto elaborazione; abilitato sempre perché ha effetto sulla temperatura... FSB & AGP SPREAD SPECTRUM: servono a minimizzare le interferenze elettromagnetiche dei segnali su questi due BUS; nn so... io li ho su 'disabled' CPU THERMAL THROTTLING: altro parametro di controllo del comportamento termico della CPU (dal lato sicurezza); nn so... io l'ho messo su 'disabled'. riciaoooooo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.