|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
pioneer 106+box usb 2.0..non va!
allora ho messo un pioneer 106 su box usb 2.0.
all'inizio sembrava tutto ok. acceso,installato da win2k senza problemi. apro nero,tutto ok,lo vede. metto un dvdrw+ da formattare,ok lo formatta. chiudo,riapro dopo il pc,provo un dvdr- da burnare,nulla! mi si blocca nero in scrittura disco. tanto che devo anche spegnere con la console,poiche nero si è piantato. il box è quello della e-comp. premetto che lo stesso,con un liteon 12x dentro sullo stesso pc va benissimo. che siano i driver aspi,che non ho installato? cosa strana che il box su un'altro pc richiede anche i driver per funzionare,mentre qui no. anche se non funziona.. sempre sotto win2k.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
sempre piu strano.
i dvdrw+ li vede,li formatta e li scrive. i dvdr- e i dvdrw- neppure li vede. e se provo a scriverli,mi si blocca nero 6.3.xx: ???? premetto che almeno i dvrw- vengono letti senza problemi sull'altro master nec 1300. ?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il master è andato? se fosse un problema di aspi,perche funziona con i dvdrw+?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Treviso
|
io passerei da 2k a xp, forse risolvi: in generale le periferiche di memorizzazione usb su xp vanno meglio che sul 2k
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
però mi trovo troppo bene con il 2k. non è possibile che vada solo con i dvdrw+... ![]() che sia il nero 6.3.0 che ho?
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli. Ultima modifica di tati29268 : 01-03-2004 alle 09:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.