|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
predita continua dati ata133 maxtor nuovo
un saluto
ho installato il disco nuovo. ma dopo aver spento e acceso il pc due volte ho perso file system rifaccio tutto ,installo s.o e mi ricapita ......... con una utility mi segnalava il fatto che poteva non essere formattato... qualcuno mi puo' descrivere i passaggi per installare da zero questo disco.. devo installare xp prof. potrei aver sbagliato qualcosa Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Non vorrei dire banalità ma cred oil tuo disco sia difettoso, magari lo è la parte elettronica. Secondo me fai prima a fartelo cambiare visto che è nuovo.
Io ho installato questi dischi sia usando le utility maxtor sia formattando con il cd di windows e non ho mai avuto problemi. Inoltre mi è capitata la stessa cosa che è successa a te con un vecchio fujitsu da 20gb che aveva l'elettronica difettosa, ciao
athlon xp thorton2400@barton2600 molti sbloccato- asrock k7s8x rev 3.0 - 512mb ddr pc2700 - maxtor 30gb - ati radeon 7000 64mb - benq g781 17'' Ho trattato con: briaeros, alibibi, kikbond, yakipol, xketto85, teppy81, KamiG, DrOnex, ArVmau, Poe, Piziul |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Testa il disco prima (vedi sezione FAQ e Guide)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.