|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Libero ADSL...mi han fregato?
ciao a tutti, sono nuovo!
ieri non so perchè ho accettato l'offerta a 37.95€ almese (tutto compreso, pure il modem) per navigare con l'ADSL di Libero a 640Kb/s tutto il giorno senza altri costi. Visto che nell'ultima bolletta avevo avuto 150€ di internet direi che mi conviene... poi col tel semnpre occupato i miei mi stavano per ammazzare. ditemi..MI SON FREGATO DA SOLO? quali sono i difetti di Libero? ho letto vostri vecchi post ma ora mi avete confuso un pò... è un rottame o funziona benone? Abito in prov di Mantova. La userò per navigare e per scaricare file o musica. ho preso quella USB e spero di poterla utilizzare su almeno 2PC sennò son fregato.... E poi, i 2 PC potrò usarli in sieme sul web? grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
libero va benissimo! (qui)
non sto certo dando dei bugiardi a quelli che si lamentano ma io con 30€ al mese ho un abbonamento 640/256 (da poco raddoppiato dal precedente 320/128) con modem compreso e sono mesi che non c'è interruzione di servizio e che scarico pressoché sempre al massimo della banda a mia disposizione probabilmente dipende dalla zona, so solo che da me va benissimo e che rimarrò con wind per un bel po' |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Anche a me funziona bene...spero che farà lo stesso anche a te...per il fatto dei due pc in contemporanea sul web non avrai problemi basterà metterli in rete io ne ho 8 in contemporaneamente collegati con libero fast :-)
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
scusate ma ma quanto costa ora l'adsl flat 256kb di libero?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Libero è tipo la roulette russa, se hai la centrale "sbagliata"...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
A me va benissimo in down, ma anche avendomi alzato la portante a 320 uppo ancora a 128
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Libero ADSL...mi han fregato?
Quote:
Non con un modem...ti serve un router |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
Re: Re: Libero ADSL...mi han fregato?
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Libero ADSL...mi han fregato?
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
tieni conto che alcuni prezzi sono per canone zero di wind e altri sono per l'adsl e basta. penso che ti costi 25€ + 50cents al giorno ma non dovrebbero essere 256Kb bensi 320 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra 15 gg a quel prezzo venderanno le 640/256!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
grazie per le info
ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
questa è bella...
ho appena scoperto che dove abito non c'è la copertura per l'ADSL il bello è che mi hanno chiamato loro per propormi se volevo abbonarmi!!!! ma non guardano prima CHI stanno chiamando????? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
ma te con 150 euro al mese di internet una visitatina ai vari siti dei provider potevi farla per informarti o no??
giusto per sentire quale era meglio e quale no...insomma accettare cosi alla loro telefonata.... certo che è strano che non sei coperto, vediamo ora che fanno...
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Per caso hai solo infostrada come operatore??
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
mi ero informato sul sito e sapevo che la ADSL da me non c'era..
ma ricevendo la telefonata ho pensato che forse si erano decisi ad attivarla e così mi stavano proponendo l'offerta... ho anche telecom, ma se la linea ADSL non c'è non c'è per nessuno, telecom, libero o tiscali che sia..... (nel paese a 1Km dal mio invece l'ADSL c'è già da quasi un anno.... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Te l'ho chiesto perchè ad alcuni amici che hanno solo infostrada anche se da loro arriva l'adsl libero non l'attiva...mentre i vicini che hanno anche telecom si...bhà
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
sapete che se si ha lo stacco da telecom si paga lo stesso prezoz della 640 però si naviga a 1200?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983