|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Novara
|
Aiuto!: Crash by Nero Info Tool!
CIAO!
Avevo già postato il mio problema all'interno di un altro thread, ma non mi ha c@§ato nessuno... Il problema riguarda i driver ASPI e Nero Info Tool: Avevo già seguito i Vostri consigli in passato Per vari problemi poco tempo fa ho riformattato e reinstallato Win XP Pro, e poi i vari programmi compreso Nero 5.5.10.54 + i vari tools (questi da un CD di una rivista, ma poi li ho scaricati anche dal sito Ahead). Ho reinstallato i driver ASPI come prima, ver. 4.7.2.1, il check mi dice tutto a posto, ma se provo a lanciare NERO Info Tool, appena inizia a controllare l'hardware si blocca e mi riavvia il PC: come mai? Per il resto funziona tutto benissimo, sia DVD LITEON sia masterizzatore, pure LITEON, non riesco proprio a spiegarmelo! Qualcuno mi riesce a dare un consiglio? GRAZIE in anticipo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
dà lo stesso problema anke a me...IMHO è un bug di nero sul quale nn vale la pena di starsi a sbattere più di tanto..anke perkè funziona tutto alla grande cmq..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Novara
|
Un bug di nero nell'attuale versione? Mi consolo...
Quindi ora per fare il check delle ASPI uso solo il prg apposito chckaspi del pacchetto drivers, giusto? Lì mi dice tutto ok con la ver. 4.7.2.1, meno male... Grazie cmq, alla prox!!! BYE!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.