|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Prendila così
» Prendila così «
(One, two.. one, two, three, four) Prendila così. Non possiamo farne un dramma. Conoscevi già, hai detto, i problemi miei di donna. Certo che lo so, certo che lo so. Non ti preoccupare tanto avrò da lavorare. Forse è tardi e rincasare vuoi? No, che non vorrei. Io sto bene in questo posto. No, che non vorrei. Questa sera è ancora presto. Ma che sciocca sei, ma che sciocca sei. A parlar di rughe, a parlar di vecchie streghe meno bello certo non sarai. E siccome è facile incontrarsi anche in una grande città e tu sai che io potrei, purtroppo non essere più solo, cerca di evitare tutti i posti che frequento e che conosci anche tu. Nasce l'esigenza di sfuggirsi per non ferirsi di più. Lasciami giù qui. E' la solita prudenza. Loro senza me, mi hai detto, è un problema di coscienza. Certo che lo so, certo che lo so. Non ti preoccupare tanto avrò da lavorare. Forse è tardi e rincasare vuoi? No, che non vorrei. Io sto bene in questo posto. No, che non vorrei. dopo corro e faccio presto. Meno bella certo non sarai! E siccome è facile incontrarsi anche in una grande città e tu sai che io potrei, purtroppo non essere più solo, cerca di evitare tutti i posti che frequento e che conosci anche tu. Nasce l'esigenza di sfuggirsi per non ferirsi di più. Prendila così. Non possiamo farne un dramma Spero che tutti l abbiate riconosciuta Scusate momento così .............
Ultima modifica di [xMRKx] : 28-02-2004 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
eh... che canzone è?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un certo Lucio Battisti
|
|
|
|
#4 |
|
|
grandisssima song!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Bellissima....leggendo il testo xò faccio fatica a capire i dialoghi tra lei e lui....chi lascia chi e x'?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sai che c ho pensato anche io ?!
L' ho riletto e penso che parli di lui che ha lasciato lei , però con ha un tono quasi pentito , o come se si sentisse in colpa per quello che ha fatto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
GRANDE LUCIO!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Avete sentito la cover che gira di questi tempi? Credo sia dei delta-V(omito)...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
|
Re: Prendila così
una modifica
» Prendila così « Prendila così. Non possiamo farne un dramma. Conoscevi già, hai detto, i problemi miei di donna. Certo che lo so, certo che lo so. Non ti preoccupare tanto avrò da lavorare. Forse è tardi e rincasare vuoi? No, che non vorrei. Io sto bene in questo posto. No, che non vorrei. Questa sera è ancora presto. Ma che sciocca sei, ma che sciocca sei. A parlar di rughe, a parlar di vecchie streghe meno bello certo non sarai. E siccome è facile incontrarsi anche in una grande città e tu sai che io potrei, purtroppo non essere più solo, cerca di evitare tutti i posti che frequento e che conosci anche tu. Nasce l'esigenza di sfuggirsi per non ferirsi di più. Lasciami giù qui. E' la solita prudenza. Loro senza me, mi hai detto, è un problema di coscienza. Certo che lo so, certo che lo so. Non ti preoccupare tanto avrò da lavorare. Forse è tardi e rincasare vuoi? No, che non vorrei. Io sto bene in questo posto. No, che non vorrei. dopo corro e faccio presto. Meno bella certo non sarai! E siccome è facile incontrarsi anche in una grande città e tu sai che io potrei, purtroppo anzi spero non essere più solo, cerca di evitare tutti i posti che frequento e che conosci anche tu. Nasce l'esigenza di sfuggirsi per non ferirsi di più. Prendila così. Non possiamo farne un dramma |
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma che cosa strana !!!! Anche io l'avevo nel testo , poi l ho tolto perche nel mio mp3 non lo dice !!!!!!!!!
ma ceh versione ho io ????? ![]() a proposito . Qualcuno ha , giusto per curiosità , "comprato" il singolo/remake di questa canzone dei delta v ??? sono curioso
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chissa perchè !
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
per quella dei delta v, l'hanno passata 30sec fa alla radio
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Quote:
oopppsss! non lo sapevo... alla prossima
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me lui vuole tornare con lei !
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.

per quella dei delta v, l'hanno passata 30sec fa alla radio