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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
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Nuove info sulla grafica Serious Sam2!
Ecco il link per la news su NextGame:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=27682ù Parla di una nuova tencologia di renderign chiamata HDR=High Dynamic Range o soprannominata "Bloom". A detta dei programmatori sarebbe capace di aumentare di molto la qualità visiva si SS2 avvicinadolo a Doom3 e Half-Life2. Ciao.
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"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5249
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Grafica da urlo o no,sarà cmq un gioco da non perdere!!
![]() Intanto aspettiamo Painkiller. |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
Messaggi: 2449
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grafica o non grafica
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stabilmente instabile |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7569
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La tecnologia HDR verrà impiegata su Half Life 2, e se non sbaglio è presente anche su Deus Ex 2.
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8547
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L'High Dynamic Range non è niente di nuovo. Se avete visto il filmato di HL2 dell'E3 2003 da 500mb, anche il Source supporta questa feature. E' una tecnica che sfrutta la FP24 unit (o FP16 nel caso di nVidia
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Cammello non parla di neve Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75 Ultima modifica di MaBru : 28-02-2004 alle 12:31. |
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23924
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L' HDR è stato usato anche in Splinter cell...
Comunque... mi aspetto moltissimo dai Croteam che con i 2 SS precedenti avevano già creato un motore grafico allucinante. Dove sarà ambientato questo SS2 ???
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ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15166
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No...l'HDR è un metodo di illuminazione che sfrutta i rimbalzi della luce cusati da un oggetto senza usare fonti di luce classiche ma usando i dati per l'illuminazione prendendolida particolari mappature d'ambiente che contengono istruzioni in più.
Non si può calcolare in 24bit.....o la calcoli in 32bit o 16 bit. Questa è un'immagine con una mappatura Hdr: ![]() Quella che vedete alle spalle è la mappa Hdr che si occupadell'effetto di illuminazione...la foto è in bassa risoluzione,se cercate ne trovate di molto più belle. Questo è il vero High Dynamic Range.
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Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() |
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#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
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#10 | |
Senior Member
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
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Si
![]() ma non è di Ati....è una demo presentata al Siggraph 2002 per spiegare appunto l'HDR. Adesso....la demo è bella (ce ne sono anche altre) ma le prestazioni sono quelle sono con soli pochi oggetti nella scena. Dubito che venga usato l'Hdr per quello che veramente è nei giochi di cui si sta parlando....andrebbero a 3fps al minuto ![]() Mabru...ti sbagli Ati in queste demo va in 32bit approsimando i bit restanti,te l'ho già detto. L'HDR si calcola in 32bit o in 16bit.
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#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
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#13 | |
Senior Member
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
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Rega'...ma che c'entra l'HDR col "Bloom"???
Mi sa che quelli di Nextgame non hanno le idee molto chiare ![]()
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#15 | |
Senior Member
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#16 | |
Senior Member
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#17 | |
Bannato
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Questo il "WEEKLY REPORT" ufficiale rilasciato dalla Croteam approposito dell' HDR:
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![]() Ultima modifica di Psiche : 28-02-2004 alle 17:50. |
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