Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-02-2004, 01:43   #1
antwal
Senior Member
 
L'Avatar di antwal
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Fermo
Messaggi: 418
[AP] Vendo CPU Athlon XP - Duron - T.B.

Visto che sul vecchio 3d non avevo messo le regole sulla coda, in questo ripartiamo da zero, ma con le regole.

Vendo le cpu athlon XP/duron/TB, come da testare, quindi non accetto reclami da nessuno; vi posso solo dire che sono state tutte tolte da pc funzionanti, per cambio a cpu + veloci.

---------------------------------------------------------------------------------

Athlon XP 1700+ - 18 Euro
> Sigle:AXDA1700UT3C 9295217251340

Athlon XP 1600+ - 15 Euro
> Sigle:AX1600DMT3C AGOGA 0210XPHW Y7942370586. (CORE PALOMINO)

Athlon XP 1700+ - 18 Euro
Athlon XP 1700+ - 18 Euro
Athlon XP 1600+ - 15 Euro
Athlon XP 1600+ - 15 Euro
Athlon XP 1500+ - 13 Euro
Athlon XP 1500+ - 13 Euro
Athlon XP 1500+ - 13 Euro
Athlon TB 1400 - 12 Euro
Athlon TB 1400 - 12 Euro
Athlon TB 1333 - 11 Euro
Athlon TB 1333 - 11 Euro

---------------------------------------------------------------------------------

Stock 1:

Athlon XP 2000+ - 25 Euro
Duron 1200 - 10 Euro
Duron 700 - 5 Euro
Duron 800 - 7 Euro

Per chi vuole l'Athlon XP 2000+ deve per forza prendere almeno 1 cpu Duron e un'altra Athlon TB

Tutto il Blocco a 40 Euro contro 47 Euro.


Stock 2:

Athlon XP 1800+ - 21 Euro
Duron 1200 - 10 Euro
Duron 950 - 9 Euro

Tutto il Blocco a 35 Euro contro 40 Euro.



Pagamento e Spedizione
Anticipato - Spedizione in Raccomandata
Contrassegno - Spedizione solo in J+3 o J+5

Modificato: Le spese di spedizione sono escluse.
Le spese di imballo sono sempre 2 Euro * ogni tipo di spedizione.


Regolamento Coda
1. Non accetto consegne a mano "solo ad utenti con cui ho trattato"
2. Chi acquista i blocchi ha la precedenza su tutti
3. Chi non conferma la posizione in coda entro 1 giorno è da considerarsi rimosso.
4. Gli scambi hanno la priorità su tutti tranne che consegna a mano da utenti con cui ho trattato.

PER TUTTI REGOLE A PARTE (per dar modo a tutti di prendere almeno una CPU):

1. Non potete chiedermi + di 4 cpu singole
2. Per chi vuole un blocco può chiederne solo 1.
3. Se mi chiedete una o più cpu dei blocchi, non può superare le 4 cpu.
4. Chi acquista un Duron 950-1200 sconto di 5 Euro sul totale e ss incluse "solo pagamenti anticipati".
5. Chi non rispetta la coda sarà cancellato.

Ultima modifica di antwal : 28-02-2004 alle 01:53.
antwal è offline  
Old 28-02-2004, 01:48   #2
BloodFlowers
Bannato
 
L'Avatar di BloodFlowers
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Messaggi: 16336
Scusa una considerazione..

Se le provi e funzionano le puoi vendere a un prezzo superiore.. con guadagno da parte tua superiore e certo..

Se le provi e non funzionano le stai vendendo a un prezzo per cui vi è in ogni caso un guadagno certo da parte tua..

Dove sta la convenienza??
BloodFlowers è offline  
Old 28-02-2004, 01:49   #3
DURONMEN
Senior Member
 
L'Avatar di DURONMEN
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
Messaggi: 2655
Re: [AP] Vendo CPU Athlon XP - Duron - T.B.

Quote:
Originariamente inviato da antwal
Visto che sul vecchio 3d non avevo messo le regole sulla coda, in questo ripartiamo da zero, ma con le regole.

Vendo le cpu athlon XP/duron/TB, come da testare, quindi non accetto reclami da nessuno; vi posso solo dire che sono state tutte tolte da pc funzionanti, per cambio a cpu + veloci.

---------------------------------------------------------------------------------

Athlon XP 1700+ - 18 Euro
> Sigle:AXDA1700UT3C 9295217251340


Athlon XP 1600+ - 15 Euro


Athlon TB 1333 - 11 Euro

.
Mi interesserebbero queste cpu, quanto me le fai s.p.incluse?
Però non hai proprio modo di testarle?
Vorrei che alla fine almeno una ne fuznionasse, perciò se me le puoi provare sarebbe meglio.
__________________
My system Asus P5QD turbo, Intel Core 2 Duo E8400@3850Mhz a 1,33V, 8Gb ddr3, 2xSeagate 1TB, ATI Radeon HD6850 O.C. Edition, Dolby Digital Live su ampli 7.1 DENON X2300 , LCD 22" Samsung 225UW,
DURONMEN è offline  
Old 28-02-2004, 01:49   #4
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
mi metto in coda x Athlon TB 1400 - 12 Euro
__________________
Do ut des
Red_Star è offline  
Old 28-02-2004, 01:59   #5
antwal
Senior Member
 
L'Avatar di antwal
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Fermo
Messaggi: 418
x BloodFlowers,

se avevo una mobo per provarle, ci mettevo solo le cpu + basse sotto i 1700+, poi le vendevo ad un prezzo + alto ma ragionevole.

in quanto sono state tolte da pc funzionati e non ho la possibilità di testarle di nuovo le vendo come da testare ad un prezzo + basso.

nel caso avessi la possibilità di provare e non funzionassero o avessero dei problemi le mettere tutte all'asta su *Bay con partenza da 1 Euro.


FINE:

La convenienza è che io le vendo come da testare "anche se sò che sono funzionati" però ad un prezzo + basso del normale, oppure posso secondo quello che mi hai detto provarle tutte e venderle ad un prezzo + alto.

Se ti interessano mettiti in coda
antwal è offline  
Old 28-02-2004, 02:02   #6
antwal
Senior Member
 
L'Avatar di antwal
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Fermo
Messaggi: 418
CODA

Vi ricordo di confermare la vostra posizione in coda, altrimenti sarete cancellati.

1) DURONMEN
> Athlon XP 1700+
Sigle:AXDA1700UT3C 9295217251340
> Athlon XP 1600+
> Athlon TB 1333

2) Red_Star
> Athlon TB 1400

3) mmx[ngg]
> Athlon XP 1700+
> Athlon XP 1600+

4) Europa - "sconto di 5 E sul totale, ss incluse e pagamento anticipato"
> Athlon XP 2000+
> Athlon TB 1400
> Duron 1200
> Athlon XP 1500+

5) zeroping
> Athlon XP 1700+
> Athlon XP 1700+
> Athlon XP 1500+
> Athlon XP 1500+

6) jacque-jack - "sconto di 5 E sul totale e ss incluse, solo con pagamento anticipato"
> Athlon XP 2000+
> Athlon XP 1800+
> Athlon TB 1400
> Duron 1200

7) Tafazzi2
> Athlon TB 1333

8) juza
> non specificati

9) Quincy_it
> 2 x Athlon XP 1700+ o superiori

10) thefire1960
> Athlon TB 1400 - 12 Euro
oppure
> Athlon XP 1500+ - 13 Euro


11) axel78
> due cpu qualsiasi, delle rimaste

12) xxAndreAxx - "se scambia passa al primo posto"
3 x Athlon TB 1600+

13) SHIVA>>LuR<<
> per quello che rimane

14) Di@bo[_Nik - "sconto di 5 E sul totale ss incluse, se con pagamento anticipato"
> Athlon XP 1700+
> Duron 1200
> Duron 950

15) lucaman
> Athlon XP 1500+
> Athlon TB 1333

16) Fede
> Athlon TB 1400

17) mitsuhashi1
> 2 Athlon XP

18) penzo86 "sconto di 5 E sul totale ss incluse, se con pagamento anticipato"
> Athlon XP 2000+
> Duron 1200

19) dario2
> Athlon 1700+
> TB 1400
> TB 1333

La coda mi sembra corretta.

Ultima modifica di antwal : 28-02-2004 alle 17:37.
antwal è offline  
Old 28-02-2004, 02:06   #7
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
Sinceramente questo modo di agire mi pare non proprio correttissimo, anche se alla fine mi favorirebbe in fatto di coda

Inoltre la questione del non accettare reclami e la faccenda delle consegne a mano mi pare decisamente poco simpatica

In pratica se acquisto una CPU e poi non funziona ho perso la scommessa....
Ammetto di non aver afferrato bene la questione nel topic precedente, per cui la colpa di questa incomprensione è mia, ma questo è comunque un mercatino e non un "Gratta e Vinci".... ritenta, sarai più fortunato....

Inoltre, tra il topic precedente e questo la confusione mi pare enorme.... mi ritiro
MM è offline  
Old 28-02-2004, 02:14   #8
mmx[ngg]
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano
Messaggi: 402
In coda per un XP1700+ e un XP1600+
__________________
Phenom 2 555 X2@X4@3,6Ghz 1.33v Asus M4A785TD-V EVO 4GB Team Group Elite 1333Mhz AC Freezer Xtreme Corsair 450VX Samsung SyncMaster T220 Hd Seagate 500x2(Raid 0) Barton 2500+@3200+ vcore 1.550 (liquid cooled@+9° T.A.) Asus A7N8X-E Dlx 1Gb Ram Dual DDR Hd Maxtor SATA 160x2(Raid 0) GeXCube 9600XT Eizo 19P Le belle cose hanno un inizio e una fine...tutto il resto è la normalità
mmx[ngg] è offline  
Old 28-02-2004, 02:19   #9
Europa
Senior Member
 
L'Avatar di Europa
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 1457
Io mi metto in coda x:
Athlon xp 2000+
XP 1500+
Tb 1400
Duron 1200
(basta ke almeno uno dei due abbia il bus a 100mhz...)

Se mi xmetti d prendere questo blocco, passiamo in pvt. (casomai, pago con bonifico...)

Ultima modifica di Europa : 28-02-2004 alle 03:15.
Europa è offline  
Old 28-02-2004, 02:28   #10
zeroping
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
Messaggi: 1002
cosa significa questa cosa... spero di aver mantenuto la posizone di coda.... del post precedente
__________________
Cerco iPad ORIGINALE.
zeroping è offline  
Old 28-02-2004, 02:35   #11
antwal
Senior Member
 
L'Avatar di antwal
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Fermo
Messaggi: 418
zeroping, non hai la stessa posizione, per problemi che ho riscontrato, ora si riparte da zero.
antwal è offline  
Old 28-02-2004, 02:43   #12
mmx[ngg]
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano
Messaggi: 402
Visto ke hai fretta e kiedi la conferma entro un giorno ti dico ke possiamo passare in pvt
Quando vuoi mandani un msg ke ci mettiamo d'accordo.

P.S.

Se affermi ke le cpu prima di essere smontate funzionavano, pretendo di non trovarmi buchi da bruciature o crepe sui core....altrimenti...bhe ci siamo capiti
__________________
Phenom 2 555 X2@X4@3,6Ghz 1.33v Asus M4A785TD-V EVO 4GB Team Group Elite 1333Mhz AC Freezer Xtreme Corsair 450VX Samsung SyncMaster T220 Hd Seagate 500x2(Raid 0) Barton 2500+@3200+ vcore 1.550 (liquid cooled@+9° T.A.) Asus A7N8X-E Dlx 1Gb Ram Dual DDR Hd Maxtor SATA 160x2(Raid 0) GeXCube 9600XT Eizo 19P Le belle cose hanno un inizio e una fine...tutto il resto è la normalità
mmx[ngg] è offline  
Old 28-02-2004, 02:48   #13
zeroping
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
Messaggi: 1002
ma stai scherzando vero ?


ma ti sembra un comportamento corretto ?

non ti va bene qualcosa chiudi un 3d e ne apri un altro calpestando tutte le code che si erano formate ?
__________________
Cerco iPad ORIGINALE.
zeroping è offline  
Old 28-02-2004, 02:49   #14
antwal
Senior Member
 
L'Avatar di antwal
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Fermo
Messaggi: 418
le cpu sono intatte con nessun problema sul core, posso dirvi che c'è solo un pò di pasta sparsa intorno al core, ma per quella non è un problema si può anche togliere
antwal è offline  
Old 28-02-2004, 02:53   #15
antwal
Senior Member
 
L'Avatar di antwal
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Fermo
Messaggi: 418
x zeroping

si xkè nel vecchio 3d io ho aggiunto 18 cpu nuove nel pomeriggio e non sarebbe giusto come mi è stato fatto notare che le prendavate tutte tu e luxo, visto che eravate i primi in coda.

se vuoi concludere, ho già mandato l'email a luxo vi posso dare le prime due cpu che avevo messo nel vecchio 3d, per le altre 18, dovrete mettervi in coda qui, cmq ho spiegato tutto a lui, domani chiamalo o mandagli un email.

per me si poteva fare, però non era giusto ne confronti degli altri.
antwal è offline  
Old 28-02-2004, 02:56   #16
zeroping
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
Messaggi: 1002
Athlon XP 1700+ - 18 Euro
Athlon XP 1700+ - 18 Euro
Athlon XP 1500+ - 13 Euro
Athlon XP 1500+ - 13 Euro


mi metto in coda per questi 4 proci vanno bene ?

o sono troppi ?

sembre che bixio voglia venire a prenderli a casa tua o non so come farete
__________________
Cerco iPad ORIGINALE.
zeroping è offline  
Old 28-02-2004, 03:02   #17
antwal
Senior Member
 
L'Avatar di antwal
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Fermo
Messaggi: 418
ok ti metto in coda per le cpu.
antwal è offline  
Old 28-02-2004, 03:12   #18
Europa
Senior Member
 
L'Avatar di Europa
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 1457
non vorrei dire una cavolata, ma non hai accodato gente x 4 XP 1700? leggo male o ce ne sono solo 3?
Ti consiglio di mettere il nick accanto ad ogni processore nel post in testa, così da capire COSA è rimasto...
Europa è offline  
Old 28-02-2004, 03:19   #19
jacque-jack
Senior Member
 
L'Avatar di jacque-jack
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
Messaggi: 1849
Re: [AP] Vendo CPU Athlon XP - Duron - T.B.

dimmi cosa è rimasto e se posso mettermi in coda per questo blocco:

Athlon XP 2000+ - 25 Euro
Athlon XP 1800+ - 21 Euro
Athlon TB 1400 - 12 Euro
Duron 1200 - 10 Euro


voglio avere più informazioni in privato.

grazie.

Ultima modifica di jacque-jack : 28-02-2004 alle 03:34.
jacque-jack è offline  
Old 28-02-2004, 03:57   #20
Europa
Senior Member
 
L'Avatar di Europa
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 1457
mi sembra sia rimasto un tb 1333 e un xp 1600....
Europa è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v