|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Incompatibilità Yamaha F1 con Pioneer 106D?!?
NN sembra vero ma è così, entrambi i masterizzatori sullo stesso canale danno problemi,precisamente il pioneer scompare e nn funziona + e la cosa strana è che si riscaldano
Se qualcuno ha qualche consiglio....mi dispiacerebbe molto disfarmi dello yamaha Premetto che ho gli ultimi firmware su entrambi i masterizzatori, la scheda madre è la Abit kv7. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Stessa tua accoppiata e van benissimo... Collegati sullo stesso canale.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sono sullo stesso canale!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Incompatibilità Yamaha F1 con Pioneer 106D?!?
Quote:
che non sia master... ti funzionano entrambi anche se, su canali diversi, sono messi come slave? Se non erro lo Yamaha ha spesso la necessita' di essere settato come master
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
stessa configurazione tua con i 2 masterizzatori sullo stesso canale senza alcun problema.Lo Yamaha è impostato come master e il Pioneer come slave.
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb] |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Re: Incompatibilità Yamaha F1 con Pioneer 106D?!?
Quote:
Scusa l'ot ma ho colto la palla al balzo, non è facile trovare uno che venda quel gioiello
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Prova a cambiare il cavo eide, nn si sa mai
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.