|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Scheda acquisizione x convertire vhs in dvd
Salve a tutti da piernelweb!
Perdonate la mia ignoranza ma vorrei qualche consiglio su una scheda di acquisizione video esterna usb per acquisire da videoregistratore i miei film in VHS per poi elaborarli e masterizzrli in dvd con il mio notebook (Sony vaio 2.66Ghz, 512 ram, Hd 40 Gb, ati igp 128mb condivisa). Quale scheda acquistare che garantisca un buon rapporto costo/prestazioni, quali software e che procedura impiegare? Attendo aiuti, Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
|
Puoi usare la DAZZLE Digital Video Creator 150
Utilizza la USB 1.1 e 2.0 e acquisisce fino a risoluzione DVD!! Il software è incluso (PINNACLE STUDIO QUICK STAR) ottimo!!! il prezzo si aggire intorno a 130/140 euro più IVA e sono spesi bene...io la utilizzo da tempo e ho ottenuto ottimi risultati!! Puoi utilizzarla per acquisire anche dal decoder digitale ed ha anche l'uscita audio/video per riverdare su cassetta nuovamente...se serve!! eccoti il link!! http://www.pinnaclesys.com/ProductPa...26&Langue_ID=3 ciao...fammi aspere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.