|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quali drivers?
Ciao a tutti.
Sono possessore di una Powercolor 9800pro e ho un paio di domande. 1) Drivers: 3.7, 3.9, 4.2, DNA... quali sono i migliori per prestazioni e stabilità? (attualmente ho installato i DNA ma devo ancora provarne l'efficacia). 2) AGP: malgrado nel bios io abbia abilitato 8X per l'AGP, nel pannello di controllo della scheda il settaggio dell'AGP è in "off" e disabilitato. Qualche spiegazione? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: Quali drivers?
Quote:
Sulle opzioni avanzate del pannello di controllo della sk video clicca su "retest all" riavvia il pc e vedi se hai risolto il problema.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
...
Il chipset è il VIA KT600-A (mb ECS).
Da quel che ricordo i drivers per il chipset non li ho mai caricati in quanto non erano a corredo (stasera verifico). Immagino che win abbia caricato dei drivers "generici". Ho appena cercato nel web suddetti drivers senza alcun risultato, eppure nel sito della casa produttrice della mb. Potete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
i drivers via sono gli Hyperion li trovi qui.
Però io ho avuto problemi con i 4.51v e i catalyst 4.2, quindi sono tornato ai 4.49. Qualcun altro ha trovato problemi con questa accoppiata?
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Perfect
Ti ringrazio.
Stasera il mio sistema farà scintille! solo in senso figurato, spero.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.