|
|
Risultati sondaggio: E' possibile secondo voi?? | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
16 | 47.06% |
no |
![]() ![]() ![]() |
11 | 32.35% |
dipende (spiegate...) |
![]() ![]() ![]() |
7 | 20.59% |
Votanti: 34. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Convivenza uomo/donna in amicizia...
Ciao a tutti
La domanda è semplice.. secondo voi un uomo e una donna posso convivere sotto lo stesso tetto rimanendo in uno stabile e sincero rapporto di amicizia?? ovviamente la domanda mi riguarda ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Se lei non ti attrae e/o sei già sentimentalmente impegnato è possibile.
Ci sono un sacco di ragazzi universitari di sesso diverso, che vivono sotto lo stesso tetto per aiutarsi con le spese.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Fino a non molto tempo fa avrei risposto di no... ma dopo alcune esperienze credo che si possa fare... sempre che l'amicizia sia sincera e non "ambigua" da ambo le parti...
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
no, non è possibile, io non ci riuscirei... ma io sono un caso eccezzionale... mi innamoro sempre delle mie amiche...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Re: Convivenza uomo/donna in amicizia...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
no
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'amicizia è molto sincera.. e non c'è nessun coinvolgimento
anche se inizialmente qualcosa c'è stato.. ne ho parlato anche qui a ottobre ![]() ora ci raccontiamo praticamente tutto e insieme ci divertiamo da matti abbiamo entrambi delle storie.. un pò particolari al momento sono storie su cui non abbiamo molta fiducia viviamo un pò alla giornata senza fare programmi il sondaggio è posto in maniera generica ma nel mio caso in particolare c'è un dettaglio a cui ho pensato poco fa che forse chiude tutto... lei ha una figlia di 6 anni e forse per la bambina sarebbe un pò strano...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
con una sola non ho esperienze dirette, comunque dipende da chi è (nel sneso che rapporto hai), io ho 2-3 amiche "storiche" cone le quali ci potrei vivere tranquillamente restando amici, e poi dipende da cosa intendi per "stabile", io ho vissuto con 3 donne in casa, una esperienza che spero di non rivivere mai +. ![]() Ultima modifica di parax : 27-02-2004 alle 09:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() e tra noi l'attrazione c'è stata per un periodo sentimentalmente non posso dire di essere impegnato e neanche lei però ora tra noi c'è solo ed esclusivamente amicizia anche se quando balliamo insieme molta gente pensa il contrario ![]() ma è solo il nostro modo di giocare e divertirci ![]() mi rendo conto che difficile da spiegare... sopratutto se un giorno dovrò spiegarlo alla mia partner teorica ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
solo se ad uno dei due piaceva l'altro ed ora questo desiderio non c'è più.
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Anche perchè non credo che esista un'amicizia tra uomo e donna, c'è sempre da una parte un'interesse "sessuale". Hai presente "Sally ti presento Henry" (il titolo mi sembra quello oppure qualcosa di simile). Sei fottuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() che mistero le donne! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: Re: Convivenza uomo/donna in amicizia...
Quote:
Me li devo trombare tutti? ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Quote:
se c'è un minimo di interesse e ci sono delle "occasioni" allora la vedo dura.. ![]() ovviamente IMHO >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tra noi succede quasi sempre quando ci incontriamo in discoteca ma è solo un ballo.. un gioco... e lo facciamo anche con altri amici/amiche anzi il sandwich ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Re: Re: Convivenza uomo/donna in amicizia...
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.