|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Geforce Ti 4200 - corruzione video nei giochi 3d
appena avvio un gioco la sua visualizzazione risulta corrotta... per sistemare tutto devo riavviare il pc... allora in questo caso tutto comincia a funzionare senza problemi
es. di cosa accade quando avvio un gioco alla prima accensione del pc IMMAGINE Non so cosa causi il problema, tutto è cominciato qualche mese fa quando passai dai detonator ai forceware (53.03) provando a rimettere i vecchi detonator il problema permaneva ma in forma diversa: il gioco si incantava all'avvio ieri ho formattato, pensavo di risolvere, ma nulla da fare la cosa strana è che devo riavviare il pc per portare tutto al funzionamento corretto nelle applicazione 2d tutto funge... è il 3d che scazza... problemi hardware o cosa ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
facendo il test dxdiag noto quanto segue:
- test DX7 -> texture del cubo corrotte - test DX8 e DX9 -> texture perfette a sto punto saranno i forceware ? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Geforce Ti 4200 - corruzione video nei giochi 3d
Quote:
cmq nn è che hai OC via hardware vero???la scheda si surriscalnda???
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
formattando ho rimesso i forceware (pensavo di risolvere col format dato che non resettavo tutto da + di 1 anno)
non ho nessun overclock e la scheda non si surriscalda... anzi, quel problema ce l'ho appena accendo il pc, quindi tutto il sistema è freddo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
umh...allora sono proprio i forceware....io ti consiglio di formattare e di rimettere i deto...ad es i 44.67 oppure i 43.45....tanto scusa..perkè ti sei fissato con i forceware??i deto sulle 4200 vanno meglio....inoltre installi rivatuner e puoi attivare l'early z-occlusion culling
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.