|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
|
Aiuto!!! Grosso problema da risolvere
Ciao a tutti.
Da un po' di tempo sto riscontrando questo problema (vedere immagine allegata) con il mio notebook quando gioco. A cosa è dovuto? Che cosa non mi funziona più correttamente? (l' immagine di blocco è sempre la stessa con colori diversi - sento sempre gli effetti sonori del gioco che continuano come se non ci fosse alcun problema; il modo per riattivare il computer è spegnerlo premendo il tasto d' accensione per 5 secondi) Tale blocco mi compare con certi giochi (es. XIII, NBA live 2003 e soprattutto con nuovi giochi che sfruttano le directx 9); invece non ho mai avuto problemi con Battle Realms, Scudetto 3 e 4, Pro Evolution Soccer 3 Demo. Le caratteristiche del mio notebook: PIV 2,4 Ghz 512 MB DDR 266 Mhz 40 GB 4200 rpm ATI Mobility Radeon 8500 (con driver originali) TFT 15" 1400x1050 Aiutooooo !!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
ATI Mobility Radeon 8500 NON esiste!!!! puoi controllare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Come non esiste?
E' la scheda riconosciuta con i driver dati in dotazione. Utilizzando i Catalyst modificati con il tuo file, la scheda è riconosciuta come ATI Mobility Radeon 9000. A cosa è dovuto il mio problema? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Sicuro di avere le Direct X 9b??? magari sono quelle..
anche a me è successo con pro bass fishing (o come si chiama) installando le directx 9b è andato tutto a posto.. :P |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho installato di tutto:
sono passato dalle directx 8.1 alle directx 9.0b ho installato tutti i vari driver catalyst e omega ma ho avuto sempre lo stesso problema. Questo significa che sia partita la scheda video? Dovrò sostituire la scheda madre? (fortunatamente ho ancora 3 anni di garanzia) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.