|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Nextg@me:Prince of Persia a 60 frames su xbox! MA DOVE!!!!!!
Nextg@me ha recensito Prince of Persia affermando che il gioco viaggia a 60 frames! Ma a chi le fanno fare le recensioni? Lo vede anche il mio gatto che p.o.p su xbox viaggia a 30 frames!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
andrà a 30 ma secondo me è godibilissimo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
è il quarto/quinto caso in pochi mesi che leggo di "sfrondoni" in una review di nextgame (2 ne ho sperimentati di persona
Cmq il gioco in questione non l'ho ancora visto su X, però c'è da dire che i 60 frames per la versione Xbox erano stati annunciati da mesi....forse sono stati ingannati da sto fatto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
già, non tutti quanti vantano i migliori recensori sulla piazza
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
vorrei capire xò come fate ad okkio a capire se un gioco va a 60 fps o giu di li.........avete qualke sensore ottico nella pupilla???
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
c'ho giocato davvero poco (mezz'ora si e no, anche meno) e non c'ho mai fatto caso, ma:
1) non mi sembra che il gioco sia abbastanza veloce per capire se va a 30 o a 60 2) mi sembrava fluidissimo
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Quote:
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Purtroppo i frames li riconosco da lontano,andate tranquilli pop gira a 30 frames. Ubisoft aveva promesso che la versione xbox sarebbe schizzata a 60 (per farsi perdonare il ritardo) ma non hanno mantenuto la promessa. Comunque pop su xbox e' chiaramente limitato da un frame-limiter settato a 30. Secondo me Ubisoft ha fatto qusta scelta perche' il gioco andava si a 60 frames ma non per tutto il gioco producendo evidentemente scattoni di 20 frames che non sono stati ritenuti "tollerabili", meglio quindi amalgamare il tutto con un bel limitatore settato a 30 frames che all'occhio inesperto sembrano comunque gia' abbastanza.
Qui comunque sembrano essersene accorti... http://www.spaziogames.it/content/ar...lo.asp?id=2514 http://www.gamespy.com/reviews/novem...2/index2.shtml IGN: "The Sands of Time runs at 30 frames per second with the occasional -- but still unfortunate -- dip. It also runs in progressive scan on all three systems. It sadly doesn't support a 16x9 widescreen mode. However, even with these tiny drawbacks the game is incredible looking -- call it awe-inspiring, even. " Ultima modifica di PSYCOMANTIS : 28-02-2004 alle 03:25. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Comunque ragazzi vi svelo uno dei tanti trucchetti per capire se un gioco va a 60 frames o no. Mettete una visuale in soggettiva (quando possibile) e girate su voi stessi, se gli oggetti che vi ruotano attorno non lasciano scie e non scattano vuol dire che ad ogni frames corrisponde un aggiornamento quindi il gioco va a 60 frames (su di un refresh impostato di 60 hz) se ruotando invece gli oggetti lasciano delle scie e scattano vuol dire che i frames hanno un valore inferiore al refresh impostato.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se lo dici mi fido, fatto stà che nn c'avrei neppure pensato se non me lo dicevi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.