|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Zelig Music Pen
Ciao, da quasi un anno (il 22 marzo) possiedo una Zelig Music Pen da 128Mb.
Gli auricolari da qualche tempo hanno iniziato a 'venir meno' ovvero una cuffietta funziona sempre bene mente l'altra a volte resta muta a seconda di come venga mossa. Volevo sapere se nessuno di opvi sa se e' possibile trovare auricolari compatibili (lo spinotto della Zelig Music Pen e piu' stretto rispetto ai normali lettori cd) o gli auricolari originali. Siccome ho ancora scontrino e scatola, sapete se c'e' una garanzia su tale prodotto ?!? (Nella scatola e nel libretto non c'e' nessun riferimento ad una eventuale garanzia) thks
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno che abbia questo lettore mp3-harddisk ?!?
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
ce l'ho anche io (pagato un'occhio della testa) quello da 256 mb, su bow dovresti trovare ciò che ti serve.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT Ultima modifica di rikfer : 27-02-2004 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
questo accessorio non mi sembra niente male crdo quasi di prendermelo.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu sai nulla riguardo alla garanzia ? thks
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.