|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
P800 preso in USA. Help me please
Ho appena preso un Sony Ericsson P800 a New York (dove vivo).
Il telefono e' "unlocked".....o almeno spero (anzi....se c'e' un modo per verificarlo e qualcuno sa dirmelo......). Cmq....il mio problema e' questo: non so come mai, ma nel telefono non sono presenti suonerie...... in piu' nel pannello di controllo, per il settaggio delle lingue , mi da solo l'inglese..... e non sono presenti i "games" elencati sul libretto. Ora, in dotazione c'e' un CD-ROM con molte di queste cose, da bypassare via porta USB. Purtroppo il PC che ho qui ha un problema con le porte USB e non sono riuscito a scaricare nulla. Esiste sul sito Sony qualcosa del genere da scaricare? Al limite potrei andare in un internet point..... Qualcuno mi aiuti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Che io sappia, l'unico modo è utilizzare la pc suite che trovi sul cd e mandare i files tramite bluetooth o con l'apposita basetta.
mi togli una curiosità? qunato l'hai pagato in usa? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
mi spiace di non poterti propio aiutare, ma quel telefono senza collegamento al pc è come un'auto senza ruote...
a me piacerebbe troppo averlo e sono curioso di sapere quanto l'hai pagato da quelle parti... mi dai qualche informazione, è veloce? è più un palmare o un cel? è abbastanza definito il display o è poco definito come gli altri ericsson? è così grosso o in tasca non si sente?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Re: P800 preso in USA. Help me please
Quote:
per la lingua, è normale che ti dia solo l'inglese per sapere come mettere la lingua italiana e da dove scaricarla vai su www.p800.it dove c'è un chiarissimo tutorial. però devi poter collegare il cell al pc. infine i games elencati sul libretto sono sul cd e da lì li puoi installare facilmente sul telefonino, sempre che tu riesca a collegarlo al pc.... spero di esserti stato d'aiuto se hai qualche altra domanda falla con tranquillità. una cosa sarei anche io curioso di sapere quanto lo hai pagato lì in america. ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: napoli
|
p800
sul cd in dotazione dovresti trovare tutto cio' che ti serve,ci sono suonerie giochi ecc,almeno in quelli ita ci sono,per poterle scaricare puoi utilizzare il bt o l'irda .
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: P800 preso in USA. Help me please
Quote:
Sono riuscito a scaricare giochi, screensaver,sfondi e utilities..... Ma non riesco proprio a scaricare le suonerie Se hai tempo e voglia mi spieghi un po' cosa devo fare? C'e' qlc in particolare che devo fare? Per fortuna sono riuscito a collegare il piottone con USB...... E se hai ancora piu' tempo e piu' voglia, mi illustri velocemente come usare il blutooth? Lo so, sono una bestia Ps: l'ho pagato circa 400$, circa 320euro. E con 20 $ in piu' mi ha datto l'auricolare blutooth. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
DImenticavo.....
Grazie anche agli altri per i consigli |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
eh si conveine l america...c ho preso un ipaq 2210 a 240€!!!
cmq il bluetooth per collegarlo al pc ti serve una chiavetta (usb, mi spiace) bluetooth...in USA penso che le troverai nelle patatine
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Re: Re: Re: P800 preso in USA. Help me please
Quote:
se vuoi qualche altra informazione su questo straordinario cell o sui centinaia di programmi che ci sono per esso, fammi sapere. ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.