|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Barton 2500+ 0323 Locked!!!
Chi aveva detto che le cpu fino alla 39 settimana del 2003 erano sbloccate? Io ho preso da qualche giorno da Te@[email protected] uno di quelli garantiti 210*11 vcore default ed ha come settimana di produzione la 0323 eppure e' bloccato!!! Come e' possibile??? Pero' a 2286mhz vcore default ci và... Oltre di un mhz neppure a 2V.....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Maledizione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.....
anche il mio Barton è bloccato..
e non sale molto..più o meno come il tuo.. ma non si può sbloccare il moltiplicatore???? altra cosa: da cosa dipende il fatto che 2 cpu apparentemente uguali si comportino tanto diversamente??? intendo 2 barton:uno che sale bene e uno che non va oltre i 2200mhz??? grazie ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
i barton della 23esima erano tutti sbloccati .
ci sono due possibilita' : 1° sbagli a leggere il codice 2° hai una mobo che non ti da' la possibilita' di scegliere il molti (vedi gigabyte e altre). ciao
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
no no, hai letto bene ...ne ho anche della 18° bloccati. fluc |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
quelli inferiori alla 39esima settimana sono tutti sbloccati...ma è la mobo che li sblocca...dipende dal chipset della mobo...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ualla , leggi il post di sopra di fluctus , anche io lo credevo , ma se lo dice lui ,direi che e' cassazione. Si vede che ogni tanto facevano le prove di blocco moltiplicatore in amd ciao
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
quindi questo conferma che vengono bloccati da AMD tramite software..ossia prima di uscire dalla fabbrica o dai magazzini( a cpu bella e pronta) vengono locked da sw senza nessun intervento o modifica hw della cpu. ...aahh ad avere quel sw.. ci vorrebbe un inflitrato in AMD che ce lo passasse!!! ciao fluc |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
O un bel hakerino appassionato di overclock..........
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
No, non sbaglio a leggere, ho usato pure la lente di ingrandimento
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
si.. trovati della 28 bloccati..
ne ho visti un paio ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
Quote:
io resto basito di fronte a tali affermazioni...... 210x11 e ti lamenti pure? ma dove credi di poter arrivare se potessi giocare con il molti? invece di ringraziare il cielo che arrivi fino a 210 (almeno così si intuisce visto ciò che hai scritto)! vuoi fare cambio con il mio 2500+? ragazzi mi sa che voi avete dimenticato che il procio nasce per andare a 166mhz...voi arrivate a 210 e vi state a lamentare se il molti è bloccato oppure no! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Io ne ho preso uno di quelli testati come 3200+ con molti sbloccato, ma non sale molto, con un discreto sistema di raffreddamento non va oltre i 2280mhz.........................
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.