|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
una domanda su i deep purple
Stamattina a radio deejay ho ascoltato una canzone dei deep purple che vorrei ehm.. acquistare, ma non mi ricordo il titolo, se qualcuno di voi ha ascoltato "il volo del mattino" e mi puo' aiutare.....
BLOGGAMI "Sono sempre stata attratta dai poeti, dagli artisti,dai matti. A volte da tutti questi tre requisiti insieme.(J.L.) grazie vikingo Ultima modifica di pesciolinaa : 26-02-2004 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Uhm le prime che mi vengono in mente:
soldier of fortune smoke on the water highway star child in time black night Scaricale tutte e vedi se è una di queste
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
era Smoke on the water
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che la conosco, c'ho 40 anni quasi!!!!!!! ma l'ho riascoltata stamane dopo tanti anni e non mi ricordavo piu' il titolo.... Ps: ora non attaccate con il fatto che mi scordo le cose perche so' vecchia, sono sempre stata cosi svampita....
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
"Made in Japan" rulez ....mi hai fatto venir voglia di metterlo su |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....che poi smoke on the water è la "piu' brutta" di made in japan
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Fatti la discografia completa,o li si ama o li si odia,
Album in studio: Shades of Deep Purple, 1968 The Book of Taliesyn, 1968 Deep Purple, 1969 Deep Purple in Rock, 1970 Fireball, 1971 Machine Head, 1972 Who Do We Think We Are, 1973 Burn, February 1974 Stormbringer, 1974 Come Taste the Band, 1975 Perfect Strangers, 1984 The House of Blue Light, 1987 Slaves & Masters, 1990 The Battle Rages on..., July 1993 Purpendicular, 1996 Abandon, 1998 Bananas, 2003 Live album (esclusi bootleg): Live at the Forum Concerto for Group & Orchestra Also released on video & DVD Deep Purple in Concert Space Vols 1 & 2 Live in Denmark Gemini Suite Live Scandinavian Nights (Stockholm) = Live & Rare Made in Japan Live in Japan (stresse date di Made in Japan e ad esso comp,ementar) California Jamming = Live at the California Jam Live in London Mk III - The Final Concerts = Archive Alive! (versione deluxe di Made in Europe) This Time Around ( album completo di Last Concert in Japan) King Biscuit Flower Hour = On the Wings of a Russian Foxbat In the Absence of Pink (Knebworth '85) 1420 Beachwood Drive Days May Come & Days May Go Nobody's Perfect Come Hell or High Water Live at the Olympia '96 Total Abandon - Live in Australia Live at the Royal Albert Hall Live At The Rotterdam Ahoy The Soundboard Series Inutile dire che chi non li ha TUTTI non è un fans dell'Hard rock,dell'Heavy Metal (di cui sono definiti i pionieri e fondatori da esperti di heavy metal nei paesi anglosasoni) e della talleria (Blackmore in fatto di talleria e comportamento è un vero dio,cui Er Panza molto gli deve)
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
![]() Ewigen for President!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
una volta preso il potere alla white House (sotto la benedizione di di Odino,thor e degli dei nordici,con scritto nei dollari IN THOR WE TRUST) ecco il programma di 4 anni di presidenza:
-distruzione della Statue of Liberty:al suo posto una Statua con De Maio in Mutandoni di pelle -sostituzione delle facce scolpite in roccias dei presidenti dfnti:al loro posto le facce dei Deep Purple (Come nell'album in RoCK) -finanziamento del terrorismo poser e di governi poser in giro per il mondo:e una volta che essi saranno a loro vi sarà una guerra dichiarata contro di loro (non servono bombe per combattere,a parte le scoregge e la puzza di sodore di De Maio e Eric Adams.il Matello di Thor e gli spadoni manowariani bastano per vincere) -obbligo di tutti i cittadini di essere odinisti e di portare al collo un medaglioni di almeno un dio nordico -rieducazione forzata per tutti coloro che hanno almeno un cd poser in casa:ascolto di solo heavy metal 25 ore su 24 al giorno,ripetendo in continuazone "HEAVY METAL & TALLERIA FANS=BUONO=AMICO,POSER=BAMBINO CATTIVO=NEMICO DA SCONFIGGERE"
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
ciao nonninaaaaaa mo mi scarico icciccù, vediamo che si può fare |
||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
e l' obbligo di portare camicie medievali larghe e "fronzolate" aperte sul petto villoso? bisogna investire di + nell' immagine. stereotiparsi per dio!!! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Deep Purple, Black Sabbath, Judas Priest ... Ho la collezione intera. Intramontabili
Spiacente per il povero Ozzie Osbourne che si è bruciato il cervello |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() oh però non hai messo nula riguardo agli zii steve, nicko e compagnia!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
(I famosi mutandoni pelosi...) |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quello è per la seconda parte della presidenza.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.

///
/// Sehnsucht