|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
mi sono appena cag@to addosso....
allora,prove di oc sulle ram,la mia prima volta!
allora abbasso i clock..... e tutto ok,provo col superP e abbasso di 1 secondo riavvio per abbassare ulteriormente i clock....li abbasso,salvo ed esco,pum , il pc non si riavvia piu(cosa normale,evidentemente li ho abbassati troppo),tolgo la corrente,ridò la corrente....bad xxxxx bios ![]() ![]() ![]() checking for floppy.... checking for cd rom e che gli metto su ora che ho il lettore floppy rotto????? ![]() ![]() ![]() ![]() insomma,dopo 4 secondi interminabili(mi è passata davanti tutta la vita...) ho detto: azzo,metto su il cd di installazione della mobo!!! ![]() ![]() anche stavolta l'ho scampata ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ma nn è che ti sei cag@to addosso nel vero senso della parol@@@@@@@???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
c'è macato poco....stavo già pensando come sarebbero stati interminabili mesi senza il pc!!!
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bologna
|
Ciao, be io ti posso dire che su abit nf7-s e ic7 mi è capitato spesso proprio con le prove sulle ram....
Be io ho spento e riacceso tutte le volte ed è sempre ripartito tutto, senza dover mettere nessun floppy o riaggiornare il bios. Peròà non ti so dire se sono stato culone io o la procedura giusta è la tua. Ciao ciao ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quando ho visto quella cosa,ho rpovato a riavviare(reset) un po di volte,ma mi chiedeva sempre di inserire un cd o un floppy!quindi non avevo altra possibilità!
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bologna
|
Si lo faceva anche a me ma resettando il cmos o staccando l'alimentazione per qualche min dopo mi ripartiva...
Ciao ciao
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Buh, ma una volta non si faceva Clear CMOS e ripartiva tutto?
Come evolvono i tempi! ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io mica sapevo tutte ste robe!!!! ora che le so la prox volta non me la farò più sotto!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.