|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale auto consigliereste??? | |||
| Seat Leon 1.9 TopSport 150cv |
|
25 | 30.86% |
| 147 1.9 mjet |
|
37 | 45.68% |
| VW Golf V tdi -ultima- |
|
19 | 23.46% |
| Votanti: 81. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
Acquisto auto nuova
Quale tra queste auto consigliereste? Consigli ed opinioni...
La mia scelta per ora ricade sulla Leon...come estetica e accesori in dotazione... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
imho estetica meglio la 147 ma penso che come motore sia meglio la leon
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milan
|
147
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok, ma nessuno che dice la sua su queste auto???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Vabbè i gusti
Direi Golf, con le promozioni attuali costa anche meno di quanto si possa pensare.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io sono un po di parte... direi Golf guarda caso
comunque consiglio il 2.0 TDI, meno brusco e meno nervoso del vecchio 1.9 150cv... Da pochi giorni è disponibile il benzina 2.0 150cv... ma mi sembra non ti interessi Per la Golf, consiglio l'allestimento Sportline, ma questi sono gusti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Voto la Leòn
Non me ne vogliano gli alfisti,ma conosco un sacco di gente che ha avuto una miriade di problemi col volano e con l'impianto elettrico della 147
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
le ho provate tutte..
le versioni + potenti.. Leon top sport 150cv e cupra R 147 1.9 150cv e Gta la golf ho provato solo il 1.6 benzina tra tutte quelle ke hai detto quella ke mi ha soddisfato di + è stata la leon. ma io sono un mezzo tamarro e l'estetica cattiva di quella makkina mi piace molto.. buon motore.. tenuta.. ripresa.. interni.. tutto.. la 147 forse aveva un po + di feeling sportivo.. boh.. nn lo so.. una sensazione.. golf.. boh.. secondo me nn è il massimo x quello ke costa.... no no.. io ti dico prima di provarle tutte... poi giudica te.. io comperei al volo la leon.. ne sono innamorato..
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
golf senza ombra di dubbi... la leon nemmeno la prenderei in considerazione,la 147 si e' bella ma in confronto ad una gold e' una punto..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
147, IMHO la golf nuova fa schifo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
decisamente la leon
ho visto e provato(nn guidavo io) sia la 150cv che la cupra R(abbastanza rimaneggiata però ) e ho anche provato la 147 k hai menzionato tula 147 del mio amico ha avuto diversi probl all'impianto elettrico e se t succede in viaggio rimani cn i bagagli nel cofano bloccato e se nn vai in officina nn si apre le leon invece nn hanno avuto nessun problema fin ad ora stando a qnt m hanno detto ciauz |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
guarda ke la leon roxxa...
ora come ora sta facendo dei prezzacci con dei finanziamenti a tasso 0 ke nn sono da escludere.,.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
hai visto che mostro la cupra R??? qll su cui sn salito io aveva all'interno strumentistica alla f&f e sedili sparco + un sacco di altra roba dentro e fuori quasi 330cv |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Parlo da un punto di vista estetico............ALFA 147...sicuramente...!!!!! Almeno per me....
Io ci ho pensato...alla fine ho acquistato una Peugeot 307 ...ma l'ALFA mi è rimasta davvero nel cuore...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hehehe devo dire ke i suoi 200 e passa cavalli di serie sono + ke sufficienti x una orgasmo.. veramente esagerata.. poi a me è sempre piaciuta come estetica.. ma devo dire ke merita.. peccato ke costi + di 25000€ al momento la tdi 150cv top sport è altrettanto mitica..
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
LEON!!!!!!!!
C l'ha un mio amico, lo guidata ed è veramente eccezzionale! Il motore è una bomba e tira che è un piacere (la terza e la quarta marcia sono veramente da paura!): Costa il giusto, ormai la sconttano all'inverosimile secondo me è la migliore delle tre! P.S. a chi dice che la leon è na cacca, ricordatevi che è una golf 4 gti con un disegno diverso, ma a differenza della golf questa costa mooolto meno!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Benchè indubbiamente tamarra, voto per la Leon.
Io ho il TDI 110 Signo (versione sobria) ed è ottima, specialmente avendola pagata 34.000.000 £ full optional. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
in effetti mi piace la leon xchè è un pò + tamarra, poi nera.... domani si va a concessionarie...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Voto Golf!
Più che altro perchè la Leon è un'auto con diversi anni di progetto allo spalle, anche se da questo punto di vista dovresti poterla trovare ad un ottimo prezzo.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
l'avete vista la pubblicità della Leon?
devo dire che fa effetto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.