|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
[roma/italia]possibile vendita auricolari bluetooth motorola
possibile vendita(dovrebbe portarli mio zio dagli stati uniti)
di 5 auricolari bluetooth motorola stupendi leggerissimi compatibili con tutti i cellulari. ecco le caratteristiche: Product Specifications: Frequency band - 2.45 GHz Range - up to 30 feet Weight - 1 oz. Size - less than 2 inches in diameter Standby time - up to 100 hours Charge time - less than 2 hours The Bluetooth wireless headset is also compatible with other Bluetooth enabled devices including cellular phones and PDA's. prezzo 75 euro. sono nuovi imballati ecco la foto
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri Ultima modifica di athlon900 : 26-02-2004 alle 16:54. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
SI TROVANO A 95 EURO NUOVI DA MEDIA WORLD MARCHIATI ITA .....
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si hai ragione ma non avevo idea del prezzo.
ho abbassato a 75 euro(non trattabile)
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
quando li avrai in mano puoi dare informazioni riguardanti il tipo di garanzia che li copre?
grazie forse e dico forse me ne servono un paio ma fondamentale la garanzia
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok ti faccio sapere...sapete per caso se la motorola italia copre anche accessori non italiani(americani in questo caso)??
bohh non ti so dire sinceramente..se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: [RO]
|
MOTOROLA come pure NOKIA copre SOLO garanzia nel paese di marchiatura ...... quindi NO GARANZIA per i tuoi auricolari ....
con questo e solo per dare un aiuto e non per fare polemiche o storie ... ma dovresti secondo me limare ancora il prezzo visto che NON C'E' GARANZIA .... ANZI ANCORA MEGLIO BISOGNA COMPRARE UN ADATTATORE PER LA SPINA AMERICANA PER LINEA DA RETE ITALIANA ..... COSTO ULTERIORE DI 4 / 5 EURO ... BUONA VENDITA !
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io posso offrire 50€ se la garanzia non copre..ma devo chiedere perchè non son per me
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ringrazio amd4ever per tutte le informazioni..
50 euro per gli auricolari è davvero poco..mio zio li paga tanto se non di +.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Interessato ma 75 è davvero tanto.
Se scendi considerane 1 mio. Anche io penso che 50€ sia un prezzo + che onesto |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Scusa ma poi quando ti arriverebbero.
tanto per regolarmi. |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
scusatemi ma ho letto che la nokia copre solo quelli del paese in cui sono venduti...giusto?
ho capito bene? no perche' e' una bufala... |
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
te lo faccio notare...hai trattato pure con me |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
metto le cose in chiaro:
gli auricolari me li porta mio zio..che sta decindendo quando partire per l'italia(dipende dal lavoro) cmq un tempo indicativo dovrebbe essere tra una 10ina di giorni. Cmq ci sto pensando su..perchè il guadagno sarebbe di un paio di euro e non ne vale la pena. 50 euro sono tanti? ma dai! qui in italia l'auricolare meno caro è il platronics che costa sui 90 euro. l'avete visto il motorola? è leggero piccolo, è di marca. sono tutti sigillati. cmq ha ragione shinAkuma...non è vero ke la garanzia copre solo gli accessori italiani in quanto ci sono + import in circolazione ke italiani!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
Se funziona con l'ngage e il prezzo scende a 50 euri potrei essere interessato
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
quando gli auricolari ci saranno aprirai la vendita
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.