|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Crisi con firewall e Spybot
Dopo un'accurata lettura del forum ho notato che il mio livello di protezione faceva schifo e cosi altre al Norton Av che gia' avevo mi sono scaricato Trojan Remover,Sygate Personal Firewall e Spybot.
Ora ho due quesiti 1)Spybot mi rileva una vagonata di files ma non ho la minima idea di cosa farne. Come faccio a capire cosa devo eliminare e cosa tenermi? 2)Sara' che sono veramente impedito ma non ho idea di come configurare il firewall. Per ora non ho cambiato nulla dopo varlo installato:va bene cosi? Mi tempesta di domande e sincearmente non ho la minima a che cosa sto rispondendo si/no. Come faccio a distinguere un'accesso sicuro da un qualcosa di pericoloso? Ultima modifica di andysg : 26-02-2004 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Esempi:
1: "Generic host process for Win32 services is being contacted from a remote machine (XX.XX.XXX.XX) using local port XXX etc.... Come faccio a sapere se devo bloccarlo o no se quello su cui devo basarmi sono solo una lista di numeri? 2 c'é questo che mi perseguita:" An application named sistema e kernel Nt has been blocked......" Cosa diavolo e';salta fuori ogni 10 minuti! Ultima modifica di andysg : 26-02-2004 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.