|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Chrono Crosso sull'epsxe
Allora ho il primo cd in file immagine di clone cd ovvero ccd sub e img .....carico la img ma quando vado a fare new game si piante
L'epsexe è la 1.6 pete plugin d3d e opengl eternal spu cosa devo fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Risolto.....ora parte ma se entro nel menu status freeza
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho da poco i files di CloneCD..ma anche a me si blocca appena faccio new game....
Come hai fatto per farlo partire? Anche pvt andrebbe bene.... ..sei riuscito poi a risolvere col freez nel menù status?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si ho risolto tutto e + avanti si presenterà anke un problema.
Allora x il primo problema del freeze si risolve così: creati sul desktop un collegamento ad epsxe e aggiungici la stringa -noauto come nel mio esempio C:\Epsxe\ePSXe.exe -noauto Xò noterai nel corso del gioco ke in alcune scene il gioco si presenta tutto nero tranne una striscetta dopodikè finita la scena puoi giocare normalmente, tuttavia arrivato quasi verso la fine del gioco la casa di Lucca ci devi giocare con questa striscia e io l'ho risolta così: devi andare a configurare il plugin video in questo modo: Framebuffer texturer: Emulated vram -effect needed fvp Framebuffer access dovrebbe stare su emulated vram ke va bene x il 90% del gioco ma alla casa di lucca diventa nero e quindi lo devi cambiare in Full software drawing....e in questo modo anke se con qualke rallentamento funziona. Il malfunzionamento è dovuto al fatto ke la casa di lucca è in fiamme e c'è un effetto calore a tutto skermo ke se non viene impostato in questo modo si vede nero e copre tutto. Se hai un computer e scheda video parekkio potente Metti Full software drawing xkè si vedono molti + effetti Ultima modifica di Redvex : 08-03-2004 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ah prop io sono allo scontro finale con il Time devourer e vorrei sconfiggerlo con il chrono cross.......se se x caso c'è un modo x utilizzare Einlazer con altri personaggi ke non siano gleen?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Perfetto!!
Adesso lo proverò subito... Per il Full Software Drawing non dovrei avere problemi..ho una 9800pro... Grazie
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
aaaaaahhh!!
Funziona!!!
graziegraziegraziegrazie ![]() Per un momento ho sbroccato perchè le scritte si leggevano malissimo...poi mi sono accorto che non avevo messo "unfiltered 2D"....adesso va alla grande...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ehm....in effetti mi sà che è per questo che quando ci gioco...crollano tutti i download su Emule(un programma "succhia prestazioni" a mio avviso)....userò l'emulated vram....bah...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si io ti avevo detto infatti di utilizzare il vram ma in certi punti non ne potrai fare a meno di usarlo pena non vedere una mazza
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
e' strano comunque...io al tempo ci ho giocato con i plugin di pete 1.6x se non erro e non ho avuto problemi di sorta....
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.