|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
[ROMA e sped]Mercatino di gup: pc in sign ed altro
Allora ragazzi ho deciso di vendere il pc ke vedete in segnature, in più ho bisogno di liberare parekkio spazio in casa e quindi ho pensato di fare di questoo 3d un vero e proprio mercatino. In tema di pagamenti,vista la vastità d roba ke vendo,spedisco la roba soltanto dopo aver ricevuto materialmente l’accredito del bonifico o la cedolina del vaglia postale dal postino; le trattative devono essere condotte pubblicamente e non tramite pvt, ke saranno ignorati(non è cattiveria ma già c’è poco spazio x i pvt…); la garanzia dei pezzi venduti viene espressamente specificata, x cui ove non la vediate significa ke non c’è; le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente così come la responsabilità della spedizione stessa(soprattutto per cose delicate tipo hd);in tema di precedenze seguirò in ordine rigoroso i seguenti criteri:
- blocco con consegna a mano - blocco con spedizione - blocco x importi superiori ai 150euro(consegna a mano e spedizione) - consegna a mano - spedizione ALIMENTATORI Alimentatore ATX 300w(+3.3 14A,+5 30A, +12 13A), con ventola 8*8 da alimentare mediante skeda madre a 10euro Alimentatore ATX 250w(+3.3 20A,+5 27A, +12 13A), con ventola 8*8 da alimentare mediante skeda madre a 5euro MOTHERBOARD Asus p4p800deluxe, ancora 1anno e mezzo di garanzia presso sys@@@@k, perfetta, ho raggiunto senza grossi problemi i 330mhz di bus!!!,pieno supporto per i prescott, a 95euro VENDUTA http://www.asus.it/products/mb/socke...d/overview.htm SKEDE VIDEO Geforce sdr creative con ventolina aggiunta da me,32mb sdr, no tv-out,senza scatola e driver a 15euro Ati Rage Maxx 32mb sdr, tv-out, no scatola e driver a 15euro HD Western Digital 80Gb,7200rpm,8mb cache, in garanzia ancora per un anno presso sys@@@k a 65euro VENDUTO CDROM Aopen 52x color bianco, mai usato a 10euro RAM 2x512mb pc3200 twinmoss in garanzia ancora per un anno e mezzo a 70euro il banco, mai oc(erano sul muletto) VENDUTO KIT LIQUIDO Gioma dual,con relè per accensione automatica a 40euro http://www.gioma.it/description.php?...213.140.17.105 VENDUTO T-Rex(peltier+wb),in garanzia presso pct@@@r, usato solo a 5v, con staffe sia per amd ke per p4 a euro 100 VENDUTO http://www.pctunershop.it/product_in...roducts_id=249 Lunario RV500 per chipset,con staffa da 72mm(quella con gli aggancino),in garanzia per un altro anno e qlk mese presso insan@@@b a 25euro VENDUTO http://www.lunasio-cooling.com/catal...roducts_id=134 2 Black Ice pro neri, in garanzia presso pct@@@r per un altro anno e mezzo a 30euro l’uno VENDUTI http://www.pctunershop.it/product_in...roducts_id=366 DISSIPATORI Thermalright slk-947U per p4/AMD, garanzia presso sys@@@@k per ancora due anni(risale a fine novembre 2003) a 48euro VENTOLE ED ACCESSORI 2x12*12 Top Motor Df1212SM, prese da pct@@@r a 8euro la ventola UNA VENDUTA 3x8*8 Top Motor Df1208SM prese da pct@@@r a 4euro la ventola 2convogliatori(uno ancora sigillato e con viti,l’altro no) 8*8-12*12 a 7euro quello inscatolato,a 5quello no SKEDE DI RETE 2x Atlantis 10/100 32bit fast card ethernet a 3euro l’una Sarà mia cura aggiornare di volta in volta il mercatino,con nuovi arrivi e/o vendite Grazie a tutti,buona vendita
Ultima modifica di gup133 : 25-04-2004 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
In coda per memoria e dissipatore.......
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie,un banco o tutti e due? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi interessa sapere la sigla sui chip di memoria e se il dissi è fornito di ventola........
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
in coda per kyosuke per le ram...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il dissi non ha ventola sopra(cmq puoi prendere una top motor di quelle da 8*8 che vendo!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora le ram hanno questi seriali:
Twinmos 0345D TMD 7608F8E50D C tengo a precisare ke sulla nf7-s del mio muletto nn sono mai stati oc,ma sempre tenuti alle frequenze dichiarate(ho Fw e m serviva solo per download)! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao interessato alle ram e al dissipatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Rimango in coda per il dissi ma a prezzo da regolamento... su deep@vercl@k viene 37+IVA.... considerando un minimo di usura per il tuo ti offro 40€ S.S. comprese. Fammi sapere.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ho controllato ed hai ragione,kyosuke prenderebbe in blocco le ram+il dissy,se conferma darei tutto a lui altrimenti prenderò in considerazione la tua offerta! per kyosuke,t mando un altro pvt,ho sbagliato con quello! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
kyosuke ri-rispostyo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
prese entrambe ram e dissi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Ciao
![]() Sono interessato alle due 12x12. Ma 20 euro ss incluse perchè si trovano 12x12 nuove a quel prezzo. Poi vedi tu che spedizione ti conviene. Fammi sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ok andata,mandami una mail a gup77@fastwebnet.it ke definiamo tutto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Re: [ROMA e sped]Mercatino di gup: pc in sign ed altro
Quote:
Cmq qui le vendono a 10 euro ivate.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: [ROMA e sped]Mercatino di gup: pc in sign ed altro
Quote:
quelle sono quelle da 25mm di spessore,quelle ke ho io sono da 38mm di spessore..cmq m sono reso conto ke i prezzi delle ventole sono un pò alte,ribasso ulteriormente a: 4euro quelle 8*8 e 8 quelle da 12*12... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ops... non avevo visto che quelle erano da 25.
Cmq che mi dici dello scambio? Io sono molto interessato ad entrambe, o almeno ad una. Posso darti anche roba di valore superiore (ma non troppo), per fare un esempio posso darti la PCMCIA.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ciao,
io sarei interessato al disco ma + di 45 non posso offrirti poichè con quello che chiedi me lo compro nuovo. Fammi eventulamente sapere lo stato, se ha bad cluster e se hai lo scontrino. P.S. consegna a mano.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
x ciccillover: mi spiace ma nn m serve nulla(a parte i soldi!
![]() per sequel: guarda se arrivi a 55con consegna a mano va bene,considera ke l'hd è perfetto,nn ha bad cluster e ovviamente,come specificato dal 3d, ha scontrino e quant'altro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.