|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
win32:dialer-f[trj]
ciao a tutti....
Apro questa discussione perchè ad un mio amico,mentre usava avast anti-virus gli è venuto fuori un avviso di sistema infettato strano. win32: DIALER-F[TRJ],fino a qui non ciò trovato niente di strano,però quando ho tentato di cancellarlo dal suo pc non ci sono riuscito.Gli ho fatto scaricare anche dei spybot /spyware,ma molti non lo riconoscono mentre quelli che lo trovano richiedono la versione completa del programma(a pagamento ![]() SApete darmi quache consiglio per eliminarlo???Grazie in anticipo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Se avast ti ha detto ke l'ha rimosso e nn ti ha dato avvisi di mancata rimozione, dovrebbe averlo cancellato o messo in quarantena al massimo, se ce l'ha.
Molti AV ed AT lo riconoscono, provane alcuni anke le scansioni online ovviamente, li trovi nella mia sign in link utili. Qui invece c'è 1 procedura di rimozione manuale http://www.kephyr.com/spywarescanner....f/index.phtml Se tutto ciò nn serve, scaricati hijackthis, fai 1 scan, salva il log e copialo e incollalo qui. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho provato con avast a cancellare..... ma mi dice che è imp perchè si viola la condivisione di ITALIA[1].EXE PECCATO CHE QUESTO C@ZZ@ DI FILE EXE NON riesco proprio a trovarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Altrimenti adotta 1 degli altri consigli ke ti ho dato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
........OTTIMO,ora nessun programma che ho scaricato mi riconosce win32:dialer-f[trj].
POtreste pensare ottimo,peccato che appena mi compare un dialer avast mi segna la presenza di un virus ![]() ![]() ![]() .....AVETE PER CASO QUALCHE CONSIGLIO??????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.