|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Cosa significa per voi "T.v.b."
Intendo che valore gli date ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
circa 0. Secondo me viene usata come intercalare...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
se è il t.v.b che si scrive sugli sms, vale meno di zero. Queste cose si dicono di persona, e magari con parole un po' più ricercate.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Francesco e Melania sono esperti di queste cose! Chiedi a loro!
P.S. Però va preceduto da "Rispondi" Ciao
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: World
|
risp.subito ciao tvb
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Cosa significa per voi "T.v.b."
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Nulla io non parlo per acronimi spece quando devo dire che amo qualcuno.
Saluti.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Tralasciando il fatto che odio la sigla e preferisco scriverlo per intero, dipende da chi e come lo usa..
Raramente dico ai miei amici e ai miei famigliari che gli voglio bene, ma quando lo faccio è perchè mi sento in dovere di fargli sapere che occupano un posto speciale nel mio cuore e che per loro ci sono sempre. Sono restia ad usarlo per paura che venga svalorizzato il significato....
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
perfettamente d'accordo. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
TVB
MMT TAT TADM ..... ---> ma baaaaafffanculo! ... o hai il coraggio di dirmele in faccia, ste cose (e non via sms), o non me le dici proprio!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
mmt=mi mandi tequila? tat= ti arerei tutta tadm=tu apriti e dalla a me
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
TVB = ti voglio bene
secondo me significa questo se poi la gente ci ricama sotto ... tipo "ti va di uscire?" = "me la dai?" e lei risponde: "stasera no" = "al massimo te la masterizzo"
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ti arerei tutta
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
TVB sta per ti voglio bene, e le donne lo usano nei sms per indicare il fatto che non te la daranno mai e poi mai.
Curioso il fatto che se mandi un sms ad una donna con una sigla strana (tvtpalemrititpefafmdv) loro si facciano pippe mentali non da poco, scongiurandoti di sapere cosa significhi. Si incuriosiscono talmente tanto che alla fine "cedono" tvtpalemrititpefafmdv= ti vorrei tanto portare a letto e morderti ripetutamente in tutti i tuoi punti erogeni fino a farti morire di voglia
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Ti voglio bene... imho è un frase importante, che sia riferita ad un amico/a o alla propria lei/lui... spesso credo che sia solo un modo per indicare che fra due persone c'è una certa vicinanza... ma non è detto che ci sia un vero sentimento dietro...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
tvumdbmtnls ?
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Vaglielo a dire a Francescox87
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
???
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.