|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
che ne pensate di codesto gingillo?
![]() viene a costare molto meno del North Pole (25€ + spese di spedizione), comprende 4 dissi per le ram, è tutto in rame, e si illumina pure ![]() che ne dite? Ultima modifica di FlyingV : 26-02-2004 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
beh... é stupendo!
![]() tanto per sapere... dove lo trovi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
vado in pvt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
meglio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
hai un pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() attenzione,il revoltec viene dichiarato compatibile solo sino alle 9700..non sono comprese le 9800...questo invece le comprende, comprende pure i dissi per le ram, è in rame pure luii, ha i led pure lui, costa uguale, e si trova un pò in tutti i siti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
devo informarmi se x caso é compatibile anche con una Ti4200 cmq credo di si... (o per lo meno spero...)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
si lo è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
O T T I M O ! ! !
![]() ![]() a presto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
si può montare sopra il chipset della abit nf7-s rev 2?moolto carino!eheheh!magari al posto del northpole...questo è più carino!eheheheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Quote:
senza offese ma... sono uguali spiaccicati imho va bene x tutte e due, sono in ogni caso "mezze" cartucce ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
dell'estitca personalmente me ne frega poco
![]() non sono disposto però a spendere un 40/50 euro per un dissipatore.. a me serve poter tenere i clock attuali vcore a 395/400 ram a 370 con temperature più basse, giusto per avere più margine... penso che i 40€ e forse qualcosa in più di un dissi ancora più performante non valgano a livello i prestazioni...mi sembra un prezzo spropositato.. diamine, ora trovi una 9200 ATI a 55€, e ti tocca pagare quasi lo stesso tanto per un dissi? IMHO è fuori dal mondo... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
pienamente d'accordo infatti con 30€ io ho preso il WB 8) a parte gli scherzi... vai su [email protected] (cambia la@ con a) e nella sezione VENTOLE vai su COOLER VGA CHIPSET c'è in offerta qs @ solo 28€ e questo si che è un dissi con 2 p@lle così, se poi ci affianchi una 8x8 a lato va ancora maeglio ma già in passivo è meglio di quei due, guarda che corpo dissipante ha in confronto a quegli sputini ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Bientina
|
Ma questo aggeggione le copre le ram?Non vedo il punto di contatto!!!E poi siamo sicuri che sia efficiente?Mi servirebbe proprio...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per le ram ci vogliono i dissi separati, quelli della hercules ci dovrebbero stare alla grande sono molto bassi infatti
![]() sto coso + una ventola 80x80 è il miglior raffreddamento ad aria x una video |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ho trovato diverse recensioni, ne parlano tutti molto bene...
poi infatti va sottolineato che vengono forniti i dissi per le ram (4, in alluminio non in rame eh) ma le temperature scendono parecchio rispetto al default... guardate quà http://www.irydium.net/3dmark/reviews/iceberq/ io poi ho una powercolor..sto a 370 con le ram e non sono dissipate, ma libere...perciò stavo cercando dei dissi con allegati pure qualcosa per le ram ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
e che volete di più quel dissi è una bomba e per quel prezzo... se andate su drak@ . it c'è l'offerta bundle dissi + ventola zalman che si attacca al dissi 36€ boah fatevci un giro dei siti e se lo trovate a meno ben venga, cmq è un ottimo dissi il top ad aria, che aspettate? correte a comprarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
qualcuno sa se lo zalman si può monare sulle sk aiw ??
plz è importante ![]()
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.