|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
(friuli) acquisto dvd all'estero
mi rivolgo a tutti i friulani.
perchè non facciamo una spedizione unica per l'acquisto di dvd vergini all'estero,dividendoci spese o/e altro?
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
..nessuno?
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Bella idea! finalmente qualcuno che oragnizza qualcosa vicino a me... solo che non ho il DVD Rec....
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè,ma tra triestini e pordenonesi e udinesi,..nessuno che va in austria a prendere dvd?(è solo una ipotesi,visto che siamo vicini oppure via posta? anche se non so se in austria i dvd vengano meno.. magari facciamo un giro e uniamo utile e dielttevole...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
Ciao, io sono di udine e ti posso dire che in austria conviene molto solo per i portatili!
li costano molto poco poichè li han tutti! i pezzi per i fissi o gli stessi completi costano un occhio della testa! un po' come da noi il rapporto portatile desktop! Non so se conviene!
Xaser V Blu, OCZ PowerStream 520W, Asus A8V Dlx Rev2.0, AMD Athlon 64 3500+ Winchester, 2x512Mb KingMax SuperRam Pc3200, HD Quantum Fireball Plus AS 40 + Maxtor DMPlus9 80Gb/8Mb, ATI Radeon 9700 PRO 128Mb, DVD±RW NEC ND3500A + LiteON 1633s@1653s, DVD-Rom DVSKorea 16X, ZyXEL 660HW-61. Toshiba Qosmio G20-128 |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao,
io sono della provincia di UD e sono interessato Aspetto risposta,anche in PVT
MyPC: Athlon XP 2200 Asus A7V8X Lan 512 MB RAM DDR 333 Maxtor 80GB Ati Radeon 9100 64MB LG DVD Mast DVD LG4081b Casse 4.1 Altec Lansing Logi Webcam QuickCam Messenger Nikon Coolpix 2000 Monitor LCD 15'' DiCON |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai delle idee su dove e come prendere? dvd vergini o anche altro?
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Mi servono essenzialmente DVD-R 4x di buona qualità
Pensavo Ritek G04 o Verbatim Eventualmente anche qualche Princo x backup personale Altro non mi serve Pensavo di vedere in qualche sito austriaco o inglese Appena ho dei link validi li posto
MyPC: Athlon XP 2200 Asus A7V8X Lan 512 MB RAM DDR 333 Maxtor 80GB Ati Radeon 9100 64MB LG DVD Mast DVD LG4081b Casse 4.1 Altec Lansing Logi Webcam QuickCam Messenger Nikon Coolpix 2000 Monitor LCD 15'' DiCON |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
all'ex euromercato vendono i verbatim taydo juden in pacchi da 5 a 15 eurini. vale la pena prendere quelli!
3 euro a dvd e sono ottimi a dir poco!
Xaser V Blu, OCZ PowerStream 520W, Asus A8V Dlx Rev2.0, AMD Athlon 64 3500+ Winchester, 2x512Mb KingMax SuperRam Pc3200, HD Quantum Fireball Plus AS 40 + Maxtor DMPlus9 80Gb/8Mb, ATI Radeon 9700 PRO 128Mb, DVD±RW NEC ND3500A + LiteON 1633s@1653s, DVD-Rom DVSKorea 16X, ZyXEL 660HW-61. Toshiba Qosmio G20-128 |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo a ordini consistenti. e mi mancano tanto i dvdrw-+.. anche se li ho trovati i dvdrw-+ a 3.12 maxell a ess@di..
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Se volete, mi sono avanzati 5/6 DVD-R 4x Princo, svendo o scambio con qualcosaltro....
postatemi |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
sei sicuro? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh,questo mi da dvdidentifer..
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Spostato in "Consigli Acquisti e ordini collettivi"
Paolo
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
uè ci sn anche io!!
domani vi posto un pò di link e prezzi così ci decidiamo a prendere qlc...ho visto vari articolo moooolto interessanti... |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Alura friulani e non ( sarebbe meglio allargare il thread forse anche al triveneto così + siamo e meglio è)...ho fatto qlc ricerca e ho trovato molto interessante questo sito
http://www.xpcgear.com/ Spedisce anche fuori dagli Stati Uniti e per darvi un'idea della convenienza vi cito due prodotti. Lian Li Big Tower 70 Allumini...prezzo 160$ in italia Infomaniak rivenditore ufficiale lo fà pagare 214E...per cui la differenzza al cambio attuale ( moltiplicate i dollari per 0.81) è di circa 80E http://www.excaliberpc.com/product_i...oducts_id=2142 Zlimentato 4400W della Zalman recensito anche nella guida a un pc silenzioso di hwupgrade pluri "decorato" in Italia il rivenditore ufficiale lo fà pagare 125E qui costa 70$ il che vuol dire che al cambio lo paghiamo l'esata META' http://www.excaliberpc.com/product_i...oducts_id=2387 ma poi si può proseguire citando i famosi Raptor a poco + 100$ ecc ecc...di materiale ce n''è tanto io devo fare la spesa con case alimentatore e dissipatore...se riusciamo a fare un bel gruppetto risparmiamo tutti sulle spedizioni e paghiamo MOLTo di meno in confronto a qui in Italia...se siete interessati mi metto all'opera chiedendo varie info ai responsabili del customare care riguardo spese tasse assicurazioni ecc... fatemi sapere |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
tra () dato che il topic era sui DVD ecco un'ottima offerta in merito sempre sullo stesso negozio...
50 Ritek - a 52$ http://www.excaliberpc.com/product_i...oducts_id=3217 e da quanto si legge anche nel forum sn tra i migliori...cmq c'è il link al produttore dove spiega compatibilità ecc |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.