|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] vendesi asus s8200 portatile ultraleggero
vendesi questo portatile ultraleggero di un mio amico
s8200 Asus privo di lettore cd e lettore floppy memoria 128 mb hd 10 gb pentium 3 650 2 usb 1 per modem 1 per lan 1 uscita monitor 1 uscita per floppy esterno 1 infrarosso 2 uscite audio caricabatteria codice winme sotto il portatile winme italiano installato con programmi. niente cd driver o cd recovery Non ce nessun supporto cd ne floppy 2 slot pcmcia liberi. stato portatile: funziona perfettamente, non luccica come nuovo ma non è sporco ne la scocca ha perso colori stato batteria: la batteria purtroppo è stato usato da cani, lho caricato un giorno intero per sicurezza e dopo ho visto che dura mezza ora, carica fino a max 19% ( a dire la verita io lho visto visto anche a 68%, forse windowsme non aggiorna bene lo stato della batteria ) cmq dicciamo che dura piu o meno mezza ora. link descritivo http://www.footballpc.it/asus/S8200/s8200.htm rispetto al link questo portatile invece di essere dorato la parte dorato è semplicemente nero. la parte argento è sempre uguale. il prezzo richiesto è 450 Euro >>>> ultimo prezzo 400 Euro sul forum vendono lettori floppy usb attorno a 25 euro. dovrebbe anche vendere un portatile vecchio della apple se qualkuno interessa mi faccio dare i dati e la sua richiesta
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 28-02-2004 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [milano] vendesi asus s8200 portatile ultraleggero
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
se cala del 50% posso farci un pensierino ...
il fatto ke nn abbia ne fd ne cd lo penalizza e obbliga a degli accrokki x installarlo ... lo prenderei x piazzarci fedora ... anke la batteria ridotta male è un problema nn indifferente ... bah tienimi presente cmq ... se servisse qlc tipo di hw in cambio fatemi sapere ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
350 + s.s e pagamento anticipato c.c
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
so ke è un bell'oggetto ma cmq nn è facilmente utilizzabile, è penalizzato da:
ram max 192 ... scheda video 8 mb assai scarsetta ... batteria cd/fd necessariamente esterni quindi è un oggetto molto particolare .... poi guardando le caratteristike effettivamante è molto sottile ma ha dimensioni di un notebook normale e ha un display da 12" ... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io i difetti li ho detti tutti
secondo me il pregio che pesa davvero poco la batteria comunque le asus si trovano abbastanza facilmente boh ce la licenza di winme che puo valere qualkosa.... e che il portatile è fatto bene. non è potente per giocare ma e' per uso lavoro cmq tutte le vostre osservazione io riferisco se il proprietario abbassa bene altrimenti chi accetta il prezzo lo prende ciao! ps: 12" di monitor è normale per questi piccoli portatile, come i omnibook della hp.
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 26-02-2004 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
300 spese comprese....ciao
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Re: Re: [milano] vendesi asus s8200 portatile ultraleggero
Quote:
e poi ci sono anche io..
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok provo a chiedere che apple sia!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti serve aiuto per capire quale powerbook è....... http://www.poc.it/storia.html
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: milano e dintorni :)
|
io sono interessato al asus ma a 300€ , mi sono informato e la batteria x questo modello è davvero difficile da trovare e i supporti non avevndo le usb 2.0 vanno lentissimi .. poi il pack originale conteneva un lettore cd esterno che ha un attacco particolare e solo asus lo fa..
io sono pronto a concludere anche subito a 300€
Athlon 900mhz, a7v, 256mb ram infineon , dvd-rom, dvd-r geforce 5600 ( ancora per poco) Ultima modifica di iperfly : 27-02-2004 alle 01:26. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
a 300 non penso voglia venderlo
gia lui era partito col prezzo di 500 euro e dopo un bel po di parole gli ho detto di accontentarsi di 450 euro. poi non vedo il problema del lettore cd esterno, basta che ti prendi un masterizzaatore usb e siamo a posto. a me pare che il problema piu grave possa essere la mancanza del floppy... ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
la mancanza del floppy va bè posso anche fregarmene .. ma rimane sempre un p3 se pur abbastanza portatile xè con batteria pesa se non mi hanno detto una balla sempre un pochino ...
il problema secondo me è che essendo senza la dotazione che viene data quando lo si compra in negozzio e visto che almeno 3 anni li ha tutti .. e non ha garanzia ne nulla 300€ sono una ottima proposta a mio avviso ! poi che abbia la licenza di me o meno ma non ha i dischi di ripristino quindi cmq sia gli si dovrebbe riprendere un'altro sistema op .. bè mi sembra logico che 450€ siamo un po.. se poi il tuo amico riesce a venderlo bìbenissimo meglio per lui ... io sono qui pronto a darti i soldi in mano ma 300€ non un € in +
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
oggi dovevo beccarlo invece ... provo a vedere se stasera passo o domani ... intanto prego signori
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok fammi sapere grazie ciao
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
niente, domani devo passarci
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
fra un po ci passo dal tipo e chiedo di quanto puo scendere, il portatile ce lho io percui se qualkuno vuole vederlo non ce problema
ciao
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
huangwei hai saputo qualcosa dell'altro portatile mac?
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
si
ce lho sottomano ma apriro un 3d dopo , cmq è un ibook del 1999 intanto ho parlato con lui e mi ha detto che ultimo prezzo per questo asus sarebbe 400 Euro ciao e per ovviare la mancanza di cd puo darvi un masterizzatore con lettore dvd esterno della iomega nero, da essedi costa 118 euro. assieme lo puo dare x 70 Euro e al max si accola le spese del pacco celere a 300 euro non ne vuole sapere
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 29-02-2004 alle 03:24. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
nulla per me allora manca la dotazione completa del pc in + senza garanzia .. naaa lasciamo stare ! cmq il lettore che viene dato in bundle si attacca al pc in altro mondo ! non via usb quindi non sarà mai identico ! e quello a differenza costa ben 150€
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.