Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2004, 00:29   #1
themadman
Member

Iscritto dal: Jul 2000
conflitto 9800pro e...mouse!!!

Ho una domanda veramente strana...
Ieri ho montato la mia nuova Ati Radeon 9800 pro 128ddr (la Atlantis di Sapphire) e però mi ha dato subito problemi su alcuni giochi...e su altri no!
I problemi sono che non mi funziona, o mi funziona male, il mouse!!
Per inciso ho un set tastiera-mouse cordless ottici della Typhoon, che però fino a ieri andavano benissimo...
Ora su alcuni giochi (Warcraft III, Spellforce) ho questi problemi...mentre in ambiente Windows (Xp) o su altri giochi no...qualcuno ne sa qualcosa?
Vi prego, help me!
Grazie!
themadman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2004, 09:42   #2
themadman
Member

I problemi in questione si riferiscono al fatto che il mouse si "blocca" a tratti, e si disattiva!!! Oppure il puntatore si blocca e poi tende a sinistra....
Ragazzi...vi prego!
Old 26-02-2004, 10:28   #3
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Io ho risolto un problema di microscatti mettendo il mio razer su porta USB anzichè PS2.........prova....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2004, 10:58   #4
themadman
Member

però lo posso fare (forse) solo per il mouse...spero che la tastiera cmq non mi dia poi problemi...quando esco da Warcraft III in seguito a sti caos, mi si disattiva anche la tastiera in WinXp...cmq proverò!
Grazie
Old 26-02-2004, 11:00   #5
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
io ho il cordless tastiera + mouse della Logitec, quel problema lo da anche a me quando ha le pile scariche, sicuro che non sia quello il problema?
Old 26-02-2004, 13:20   #6
themadman
Member

sicurissimo! No, non è quello, ci avevo pensato anche io...
Poi lo strano è che lo fa solo su alcuni! (su fifa per esempio no...)
Non riesco veramente a capire come fa ad entrare in conflitto con la scheda grafica...
Che directx mi consigliate?
Old 26-02-2004, 19:38   #7
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Le impostazioni OpeGL come le hai? io le ho messe per prova a prestazioni e il mouse faceva come cavolo gli pareva a lui.
Old 27-02-2004, 09:11   #8
themadman
Member

eh? scusa la mia ignoranza ma non ho capito...ho selezionato dalle proprietà avanzate della scheda le openGL (mentre di default mi dava direct3d...),ma non ho fatto altri cambiamenti strani....
Old 27-02-2004, 12:42   #9
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

La barra a openGl su cosa è? prestazioni bilanciato o qualità?
Old 29-02-2004, 13:13   #10
themadman
Member

forse mi hai fatto capire il problema...il fatto è che ci deve essere qualche problema con i driver, perchè non posso selezionare le opengl!!!
Di base mi seleziona le direct3d bilanciate, e se gli metto le opengl a qualunque livello, (qualità o prestazioni) e gli dico applica, poi torno e sono ancora selezionate le direct 3d ....cacchio!
Come devo fare? Può essere perchè non ho il Service Pack 1 di Xp? (o il 2)?
Boh!
Grazie per la pazienza!
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian