|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
conflitto 9800pro e...mouse!!!
Ho una domanda veramente strana...
Ieri ho montato la mia nuova Ati Radeon 9800 pro 128ddr (la Atlantis di Sapphire) e però mi ha dato subito problemi su alcuni giochi...e su altri no! I problemi sono che non mi funziona, o mi funziona male, il mouse!! Per inciso ho un set tastiera-mouse cordless ottici della Typhoon, che però fino a ieri andavano benissimo... Ora su alcuni giochi (Warcraft III, Spellforce) ho questi problemi...mentre in ambiente Windows (Xp) o su altri giochi no...qualcuno ne sa qualcosa? Vi prego, help me! Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
I problemi in questione si riferiscono al fatto che il mouse si "blocca" a tratti, e si disattiva!!! Oppure il puntatore si blocca e poi tende a sinistra....
Ragazzi...vi prego! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io ho risolto un problema di microscatti mettendo il mio razer su porta USB anzichè PS2.........prova....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
però lo posso fare (forse) solo per il mouse...spero che la tastiera cmq non mi dia poi problemi...quando esco da Warcraft III in seguito a sti caos, mi si disattiva anche la tastiera in WinXp...cmq proverò!
Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
io ho il cordless tastiera + mouse della Logitec, quel problema lo da anche a me quando ha le pile scariche, sicuro che non sia quello il problema?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
sicurissimo! No, non è quello, ci avevo pensato anche io...
Poi lo strano è che lo fa solo su alcuni! (su fifa per esempio no...) Non riesco veramente a capire come fa ad entrare in conflitto con la scheda grafica... Che directx mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Le impostazioni OpeGL come le hai? io le ho messe per prova a prestazioni e il mouse faceva come cavolo gli pareva a lui.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
eh? scusa la mia ignoranza ma non ho capito...ho selezionato dalle proprietà avanzate della scheda le openGL (mentre di default mi dava direct3d...),ma non ho fatto altri cambiamenti strani....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
La barra a openGl su cosa è? prestazioni bilanciato o qualità?
|
|
|
#10 |
|
Member
|
forse mi hai fatto capire il problema...il fatto è che ci deve essere qualche problema con i driver, perchè non posso selezionare le opengl!!!
Di base mi seleziona le direct3d bilanciate, e se gli metto le opengl a qualunque livello, (qualità o prestazioni) e gli dico applica, poi torno e sono ancora selezionate le direct 3d ....cacchio! Come devo fare? Può essere perchè non ho il Service Pack 1 di Xp? (o il 2)? Boh! Grazie per la pazienza! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.