|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
monitor che fischia
ho un relisys 19 pollici ( teco)
dopo un po' ke è acceso inizia ad emettere un fischio continuo ma basta fare un degauss per farlo smettere per un po' avete idee su cosa puo' essere??
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
|
Re: monitor che fischia
Quote:
Amico mio, a giudicare dalla marca che non ho mai neanche lontanamente sentito, direi che sicuramente è un problema tecnico dovuto alla scarsa qualità di qualche componente anche se non sò dirti esattamente a cosa sia dovuto.....il mio consiglio è di affidarlo all'assistenza se è ancora in garanzia e sempre che ci sia qualche centro che tratta questa marca dalle parti tue, ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il problema è che il fischio non c'e sempre per cui con il mio culo :
lo spedisco all'assistenza ( anzi mi mandano un corriere a loro carico) lo accendono non succede nulla me lo rispediscono a casa ( temo a carico mio poiche' nonè stato rilevato alcun guasto)
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
|
se lo fà ogni volta che lo accendi, lo farà anche a quelli dell'assistenza, basta che gli indichi che lo fà dopo un pò di tempo, abbi fede.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Solitamente quando si avvertono rumori simili sono condensatori quasi bruciati!
All'assistenza non dovrebbero avere problemi ad individuarlo e sostituiorlo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grassie mille ma a manco a farlo apposta è da un po' ke sta zitto !!
lo dico sempre: il pc è come un bambino basta minacciarlo di portarlo dal dottore perche stia bravo ![]()
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Prova a cambiare refresh verticale (es. se hai 85hz metti 100 o viceversa)...se il fischio è tipo ronzio potrebbe sparire...
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
giusto anche a me è capitato di avvertirlo sta specie di ronzio su un paio di monitor....risolto abbassando il refresh anke di poco (tipo da 75 a 72)..buona fortuna!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.