|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Thermaltake Smart Fan 2
Questo è il dissy che ho appena montato:
http://www.overclockmania.net/prodot...ke_smart.shtml Ha 3 fili: Un filo è la corrente, un filo è il regolatore e l'altro è un coso strano, sulle istruzioni c'è scritto sensor, dove lo devo mettere? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Thermaltake Smart Fan 2
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Re: Thermaltake Smart Fan 2
Quote:
Devo dire che è abbastanza comodo anche se a me personalmente ha causato dei problemi Magari il mio problema si potrebbe risolvere mettendo altri fili di uguale diametro sul socket per mantenere la cpu allo stesso livello ovunque Se provi a mettere la sonda fammi sapere se ti crea i miei stessi problemi Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quindi serve a misurare le temperature? A me i programmi appositi tipo speedfan non lo leggono!
Ultima modifica di Roberto151287 : 25-02-2004 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
certo che se non hai il dissi sotto quella ventola la sonda non la usi
Ciao
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
infatti io uso il regolatore manuale cosi quando navigo e non faccio niente di particolare lo tengo a meta regime
Ma allora tu non l'hai preso con il dissi?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Io ho montato quella ventola sun un aero7+ e devo dire che va alla grande,anch'io ho avuto "problemi" nel posizionamento della sonda sulla cpu,alla fine l'ho montata lateralmente al core in maniera che i cavetti coprifilo del sensore non interferissero col dissipatore.
Cmq ho impostato il q-fan a 13/15 e la ventola arriva al max a 3700rpm e raffredda più che bene.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo sai che hanno fatto? C'era un'offerta: 12,50 € questa ventola, 13,50 € due di queste ventole, io ho ordinato quella da 12,50 visto che due ventole non mi servivano, il corriere infatti mi ha fatto pagare 12,50, poi quando ho aperto il pacco ce ne erano due, accetto il regalo anche se mi è del tutto inutile però... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.