|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Windows (explorer?) crasha
Già altre volte mi capitò questo problema.....in pratica a volte all'apertura di determinate cartella explorer "salta", cioè scompare tutto tranne lo sfondo del desktop, per poi ricomparire tutto come prima tranne la cartella che ha causato l'errore.... so che un bug del genere è legato all'anteprima di file video di grossi dimensioni, per risolvere questo problema mi è bastato eliminare l'anteprima dei file impostando la cartella come "documenti" e non "video", ma roa mi succede anche con altre cartelle, specialmente una con mp3
ho anche un'altro problema (o forse è lo stesso) con lo stesse effetto....a pc appena acceso, a volte (non sempre) usando un collegamento sul desktop explorer appunto "crasha" per poi riapparire tutto dopo 5 secondi.....altre applicazioni partono giuste....dopo un 2/3 applicazioni aperte in questo modo il "problema" scompare, e tutto il pc lavora in modo giusto... PS: da escludere eventuali problemi hardware.....il pc è rock solid
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
E dove sarebbe la novità ... è uno standard che explorer crashi
A parte gli scherzi ( mica tanto ), io ho risolto formattando e mettendo il semplice SP1 e la patch anti blaster. Da lì altre patch aggiornamenti non ne ho più messi. Io ho cominciato ad avere quel problema quando ho installato con winupdate un pacchetto di patch .... Non so aiutarti su quale patch sia, ma se ascolti un pirla ( io ) non le metti più e vai rock solid ... TI dico solo che ho formattato da poco ( circa 3 sett ) e non ho avuto nemmno un crash ... ripeto, nemmno uno. Saluti
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
forse ho risolto......era radclocker
grazie per la risposta
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
infatti ho su gli ultimi omega
i neutral non li ho mai provati.....e mi dimentico sempre di farlo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.