|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
come si fa un curriculum ??
ciao ho 19 anni e quest'estate volevo fare qualche lavoretto presso qualche supermercato, cosi da permettermi qualche bel pezzo di computer
Chi mi aiuta a fare un curriculum vitae da spedirgli tramite email/posta per cercare un impiego per volantinaggio / magazziniere ?? ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
beh, prova a cercare su google, dovresti trovare parecchie cose
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
xè, il vostro aiuto è superfluo ??
meglio parlare con qualcuno che l ha compilato una o più volte che vederlo su una pagina qualsiasi e non sapere a chi chiedere.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Poco prima di te avevo aperto più o meno lo stesso thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=631330 mi servirebbero anche a me dei consigli specialmente perchè io su internet non ho trovato granchè |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ti passo dei link
corriere-CV monster.it studenti.it - CV e lettera di accompagnamento ti assicuro che in questi 3 link trovi tutto... al limite quando lo hai scritto mandalo a qualcuno di questa discussione che ci dà un'occhiata. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
tenete conto che un cv italiano allo stato delle cose è ben diverso da un cv in inglese, e se cercate lavori "umili" sarà meglio mettere in risalto certe cose e lasciarne dietro altre.
E nn fatevi tanti problemi, per il volantinaggio di certo non vi spulciano il curriculum. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bè si hai ragione... ma io nn so da che parte girarmi
grazie dei link amigo!!! vedete che il vostro aiuto è necessario?? anche se a studenti.it nn avevo proprio pensato.... ci potevo arrivare d solo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.