|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vinovo
|
Mouse!!!
ciao, il mio pc brontola......!
In parole povere succede che se non usi il mouse x un po, ritarda a muoversi quando lo usi. Cioè, se lo muovi, la freccia si incanta e poi parte. Non dovrebbe capitare. Il mouse è ottico della Boeder, il so è Win xp Professional. Qualcuno sa come risolvere tutto ciò? Grazie ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
incredibile "finalmente" qualcuno che ha il mio stesso problema soltanto che il mio mouse è della cherry,e ho wxphome...a me si blocca dopo 5 minuti circa ho installato i driver più volte ma niente da fare,pensavo che fossero le pile e le ho cambiate un sacco di volte e adesso si blocca ancora...ma è un difetto dei mouse???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sia i mouse ottici che quelli senza filo dopo alcuni minuti di inutilizzo vanno in stand by, poi quando li si muove ci vuole un attimo per riattivarli.
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vinovo
|
ho anche un mouse della logitech sempre ottico e non da problemi...forse è solo un problema della boeder!!!!!!
Ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.