|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Aiuto x scudetto, va troppo lento
Ciao a tutti,
un mio amico mi ha prestato l'ultima versione di scudetto, l'ho installata e sono andato su cmitafiles.com, ho messo l'ultimo aggiornamento, e ho fatto partire il gioco. Dalle 14 alle 16 ho giocato solo 3 partite, caricamenti astenuanti... anche 5 o 6 minuti a guardare il monitor... Questi rallentamenti a cosa sono dovuti? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
purtroppo è un problema presente anche in scudetto4. all'ultimo scudetto non ho ancora giocato, però a quello vecchio bastava nelle opzioni selezionare un database medio piuttosto di quello più grande e il gioco girava sensibilmente meglio anche se perdevi alcuni giocatori(solo alcuni fra l'altro sconosciuti, che però se ti diverti a cercare giovani speranze da far crescere potrebbe risultarti abbastanza noiosa come cosa. ma se vuoi giocare un po' più rapidamente....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ho disinstallato scudetto e l'ho riconsegnato al proprietario.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Quote:
![]()
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: MILANO S.SIRO
|
Anche a me carica un po lento ma ormai sono abituato, e concordo con fabiom85 è proprio un bel gioco!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
con un barton a 2.6
e 512 ram scudetto 4 va alla grande..... ...poi scudetto non e' "un bel gioco" e il gioco un grandissssimo gioco diciamo che uno ce po anna a rota... ...ho gia vinto 3 scudetto e 2 champions........ so er piu' forte ahhhhhahhhh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Non ho detto che sia brutto.
A me piace tantissimo il gioco del calcio sotto ogni aspetto, e quindi scudetto mi piace molto. Ma trovo impensabile passare minuti a guardare il monitor che carica... è troppo lento. Per la cronaca: ho un barton 2500+ con 512mb di ram ddr, ma anche se avessi un pc meno potente non cambierebbe nulla, scudetto in se non penso richieda speciali risorse. Speriamo che in edizioni future cambino un pò le cose, se cosi sarà avranno un cliente in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: MILANO S.SIRO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Re: Aiuto x scudetto, va troppo lento
Quote:
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Database medio, l'aggiornamento che ho messo è questo:
http://www.cmitafiles.com/index.php3...o.htm&file=777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
ma con che squadra scarsone?? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
A mè interessa sapere se è normale la lentezza che ho descritto sopra o no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
è normale ma poi ti ci abitui...per scudetto questo e altro...io gioco con dettagli elevati..database grande e uno o due campionati caricati...il caricamento durante luglio e agosto è un po' palloso ma per il resto nn è poi così lungo...io a volte finisco una stagione anke in 2/3 giorni...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.