|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
NoCD può dare errore?
Innanzi tutto spero che questo mio 3D non sia contro il regolamento. Avevo GP500 in inglese e ho usato il solito NoCD per non dover inserire il CD del gioco e tutto era OK. Poi ho dovuto formattare e ho istallato Windows 98SE (prima avevo su il Millenium edition) e ho preso il gioco in italiano. Ho rimesso il solito NoCD solo che ora quando finisco una sessione, gara, prove che sia, mi dà errore e mi fa ritornare a Windows; questo lo fa in tutte le piste tranne una dove però lo faceva anche prima ma ora non più. Il NoCD era per la versione UK perchè per quella ITA non l'ho trovato: è possibile che sia il NoCD a procurarmi questo errore? Come si può risolvere? Ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
provare senza no-cd, se hai il gioco originale, ti toglierà ogni dubbio...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Italy
|
trova il no cd per la versione ita
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
non dovrebbe cambiare no cd se cambia la lingua...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Non credo proprio che l'eseguibile che lancia il gioco possa centrare qualcosa.
Il gioco parte o non parte. Se poi ti butta fuori mentre stai giocando, allora i problemi sono da ricercare altrove
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
ehehe...e chi lo sa!
Prima cosa cerca eventuali patch del gioco e poi prova diversi driver della tua vga. Se il gioco e' originale niente, se una copia potrebbe essere difettosa. Puoi sempre provare a installarlo su un altro pc ( un amico? ) e vedere cosa combina.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.