|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Lettori MP3 portatili, cercasi consiglio!
Salve a tutti
vi scrivo perchè avevo intenzione di comprare un lettore portatile di mp3. Quello che cercavo era qualcosa di PICCOLO come dimensioni (lo userei anche per correre), LEGGERO e VALIDO come qualità. Come budget posso arrivare fino a 200 Euro massimo. Qualcuno mi saprebbe dare un consiglio ? grazie in anticipo ! ps se si mi sapreste consigliare un sito dove comprarlo eventualemente ciao ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao Korben....
anch'io sono alla ricerca di un lettore mp3 portatile di buona qualità e dopo varie ricerche non sempre semplici, sono approdata alla iRiver. In giro non c'è che l'imbarazzo della scelta però, da quel che ho letto in giro e anche qui nel forum, pare che questi prodotti dell iRiver siano davvero eccezionali. L'unico problema è reperirli nei negozi: sono scarsamente commercializzati e per comprarne uno bisognerebbe fare un ordine in rete oppure comprarlo presso uno dei pochissimi negozi che ho scovato su questo sito: www.widinet.it ce ne sono di vari tipi e modelli ma quello che mi sembra interessante è l'iRiver IFP 390 t con una memoria flash da 256 mb ed anche la radio, che non guasta, oltre a molte altre caratteristiche tecniche interessanti. IL prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 euro e forse qualcosina in meno, dipende dai rivenditori. Spero di esserti stata utile. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.