|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Usare due antivirus.. possibile?
è possibile usare due o + antivirus sullo stesso pc..
ora uso il norton 2004.. ma mi soddisfa poco.. e vorrei usare anche il grande Kaspersky antivirus 4.0 me ne hanno parlato bene.. potrebbero esserci problemi?? conflitti o qlc'altro??? sono molto curioso.. in alternativa cosa mi consigliate?? grazie in anticipo..
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Usare 2 antivirus sullo stesso pc nn è il massimo, in quanto il sistema può rallentare notevolmente... xò tanti lo fanno x sentirsi + sicuri: 1 antivirus deve essere in real-time mentre l'altro deve essere usato come scanner on demand, x scansioni saltuarie.
Ti sconsiglio vivamente di installare kav e nav2004 contemporaneamente sullo stesso pc, richiedono troppe risorse, il pc fatikerebbe ad avviarsi ed i 2 nn si digeriscono molto. Opta x 1 dei 2 e poi utilizza 1 AV + leggero come possibile secondo scanner. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uhm... nav2004 da tenere sempre attivo.. e poi x quelle saltuare cosa mi consigli? qualcosa di veramente cattivo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Usa a2 ed antivir, ke sono leggeri e gratuiti.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
aggiornati continuamente?
te cosa usi? mi daresti i siti dove scariarli x favore?.. ho poco tempo x cercare.. scusa se ti scasso.. grazie grazie p.s. scusa.. ma il norton ha ancheil controllo automatico dei file ke scarico da winmx x esempio.. me li becca subito se sono invirussati o meno..c'è qlc del genere il giro da tenere sempre attacato?
Ultima modifica di 85kimeruccio : 25-02-2004 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Guarda nella mia sign in link utili e trovi tutto.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie mille
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
al limite potresti usare un singolo antivirus che ingloba più motori tipo f-secure o antiviruskit(mi pare)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
ma a che minkia servono 2 antivirus
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.