|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Problema audio con film in DVD
E' una cosa che ho scoperto ora, provando il PC dopo che mi è toranto dall'assistenza (prima non dava questo problema) per problemi vari (HD difettoso che si è rotto, conflitto 9600xt\Nforce2 ...)
Riproducendo film in DVD con PowerDVD l'audio è disturbato, tipo scossette elettriche. Il problema non si presenta con Windows Media Player, nè con qualsiasi altra sorgente audio, anche audio ced riprodotti nel masterizzatore dvd (che uso come lettore; è un Lite-On DVDRW +-R 52x32x52x , non so il nome esatto) Ho provato WinDVD, ma è lo stesso.
Console/Blu Ray: PS4 Pro (in attesa che esca un lettore 4k Dolby Vision!) TV: LG 65B6V 65" OLED 4K HDR; Home Theatre 7.1: sintoampli Denon X4300H + 5.1 diffusori Indiana Line Arbour; Stereo 'high end' : diffusori B&W 803D (front 7.1) + ampli Luxman 509u (finale front ht) + lettore SACD Accuphase DP700; PC: no grazie, mi basta a lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Hai provato a disabilitare tutte le fonti sonore nel mixer audio tranne la wav? In genere sono gli altri ingressi a creare rumore (specie il line in, l'aux ecc...).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Già fatto... attivi solo wave, cd audio e midi ... tutto il resto è spento ...
Nessuno ha idea di cosa possa essere e come risolvere? HO disinstrallato praticamente tutto quello che c'era installato e secondo la mia testa poteva entrare in conflitto , disinstallato e reinstallato la scheda audio ...
Console/Blu Ray: PS4 Pro (in attesa che esca un lettore 4k Dolby Vision!) TV: LG 65B6V 65" OLED 4K HDR; Home Theatre 7.1: sintoampli Denon X4300H + 5.1 diffusori Indiana Line Arbour; Stereo 'high end' : diffusori B&W 803D (front 7.1) + ampli Luxman 509u (finale front ht) + lettore SACD Accuphase DP700; PC: no grazie, mi basta a lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.