|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: legoland
|
Prince of persian la sabbie del tempo
l'ho appena finito ma nn sono riuscito a sbloccare prince of persian 1 nel menù extra.
Qualcuno sà come si fà? (P.s. prince 1 ce l' ho già per pc da 12 anni ma vorrei togliermi questa curiosità!) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Prince of persian la sabbie del tempo
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
ma parlate della vers. ps2 o xbox? no xkè nel filmato finale se ci fate caso di quello xbox si vedeno degli spezzoni appartenenti alla ps2 in cui possiamo notare la diversa disposizione delle sabbie e della barra di energia.forse la cosa di prince1 può essere fatta solo su xbox....io cmq l'ho sbloccato
![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Anche io ho finito quello su pc, ma non si sblocca nulla..
mi sa proprio che é una bufala ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
hmmmm nn saprei ke dirvi.....io cmq ho finito il gioco per xbox i circa 10 ore,forse è legato al fattore tempo ki lo sa.
![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.