|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Consiglio x acquisto DVD da tavolo...
La domanda sembra banale...c'e' l'imbarazzo della scelta!!
Il problema e' un altro. Io ho a casa un KISS500 e un Philips(non ricordo la sigla,cmq di fascia bassa)...Un amico ha un altro Philips simile al mio. I problemi escono sulla lettura di copie DVD(ovviamente compie personali di Backup ....) Ho visto che entrami i philips sono molto sensibili al tipo di supporto usato e il piu' delle volte mi danno problemi in lettura.Al contrario nel KISS gira tutto senza il minimo problema!! Ho notato che i problemi in lettura sui Philips li trovo a film gia' avanzato,scatti di immagine e audio sempre piu' frequenti... Mi potete consigliare un buon lettore(max 200euro) che legga un po' di tutto senza problemi? Non ho molto interesse per i Dvix,ma a questo punto per migliore compatibilita' sarebbe meglio scegliere un lettore DVD/Dvix ? Grassieee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
se vuoi un lettore divx prendi il philips737, altrimenti cerca un lettore DVD compatibile DVD-R
Comunque, se le tue copie di backup hanno problemi, può dipendere anche dal supporto DVD, te lo dico per esperienza personale A casa ho 2 philips. uno legge i divx e l'altro DVD. Ho anche io avuto problemi con il lettore DVD e le copie di "backup". Li ho risolti aggiornando il firmware del masterizzatore e cambiando supporti DVD.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Cmq vedo un giro che trovo,non sei il primo che parla bene del Philips737.... Grassie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.