|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Italia
|
hp 845c IL ROSSO NON C'E PIU'... :(
Ho la Hp 845c, fin ora nessun problema, usata poco ma costantemente (ultime stampe colore massima risoluzione a Natale..) Ora vado a stampare una colore (dopo diverse B/N ok) e viene tutto sul tono del Blu. Penso: la cartuccia colore è morta. La sostituisco con una nuova originale, ma ottengo lo stesso risultato. Per scrupolo cambio anche quella del Nero. NIENTE sempre lo stesso risultato Ora domando. Se la tecnologia di stampa è tutta nelle testine e se queste le ho sostituite e se tutto il resto è praticamente nuovo..usato pochissimo, che può essere?? Per scupolo ho reistallato i driver e lo pure attaccata ad un altro Pc con un altro sistema operativo. Idem come sopra! Mi devo rassegnare a buttare una stampante seminuova? credevo Hp fosse seria..please help |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Provato a pulire i contatti fra stmpante e testina??
Se è ancora in garanzia farla sostituire??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho provato con uno straccio di cotone ed alcool. Sembravano molto puliti, luccicanti, ma ho proceduto lo stesso. Natulmente nulla è cambiato...
Non so proprio dove sbattere la testa thx lo stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se i contatti fanno contatto bene... dopo che hai sostituito tutte le testine, nn ho idea di cosa possa essere. Escludendo testina e software rimane solo la stampante...
Mi spiace ma nn so proprio aiutarti. Anche io ho la stampante fuori uso, credo che sia la testina, perché mi da un segnale di errore e non ne vuole sapere di stampare nulla. Infatti sono indeciso se comprare la testina nuova o la stampante nuova! Alex.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa la domanda. ma hai sostituito la cartuccia o anche la testina?? La testina è unita al serbatoio??
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parlo della mia esperienza: le cartucce Hp orginali che uso io sono tutto in uno, nel senso che sopra ci sta il serbatorio e sotto da un lato c'è la testina (ecco xkè kostano un okio). di fatto nella stampante resta solo lo slot per ospitare la cartuccia coi contatti (mashi), ed il sistema di trascinamento. Quindi, di fatto, tutta la tecnologia è nella cartuccia. verosimilmente la mia stampante s'è fumata un controller...quello del rosso il che è vergona visto ke l'ho sfuttata pokissimo ed è "quasi" nuova (ma non + in garanzia.. Io credevo Hp fosse + robusta...visto poi che la 845 quando la presi, non era proprio la più economica.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora nn so proprio cosa dirti. Cmq come stampante in b/n la puoi utilizzare... se la affianchi ad un altra stampante sana, quando (se) stampi documenti con molte pagine puoi mandare in stampa mezzo documento su un e l'altro mezzo in un altra e ti sbrighi prima
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Preciso che nn lavoro per hp (magari Alex.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.