Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2004, 08:16   #1
dublesse
Senior Member

L'Avatar di dublesse

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Italia
hp 845c IL ROSSO NON C'E PIU'... :(

Vi prego aiutatemi...visto che di stampanti son digiuno.

Ho la Hp 845c, fin ora nessun problema, usata poco ma costantemente (ultime stampe colore massima risoluzione a Natale..)

Ora vado a stampare una colore (dopo diverse B/N ok) e viene tutto sul tono del Blu. Scrivo allora una frase in Rosso, in Blu ed in Verde ed ottengo, rispettivamente, giallo, blu, verdino/azzurro

Penso: la cartuccia colore è morta. La sostituisco con una nuova originale, ma ottengo lo stesso risultato. Per scrupolo cambio anche quella del Nero. NIENTE sempre lo stesso risultato

Ora domando. Se la tecnologia di stampa è tutta nelle testine e se queste le ho sostituite e se tutto il resto è praticamente nuovo..usato pochissimo, che può essere??

Per scupolo ho reistallato i driver e lo pure attaccata ad un altro Pc con un altro sistema operativo. Idem come sopra!

Mi devo rassegnare a buttare una stampante seminuova?

credevo Hp fosse seria..please help
dublesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 21:01   #2
Firedraw
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Provato a pulire i contatti fra stmpante e testina??

Se è ancora in garanzia farla sostituire??
Old 26-02-2004, 08:17   #3
dublesse
Senior Member

L'Avatar di dublesse

ho provato con uno straccio di cotone ed alcool. Sembravano molto puliti, luccicanti, ma ho proceduto lo stesso. Natulmente nulla è cambiato...

Non so proprio dove sbattere la testa che può esser successo?

thx lo stesso
Old 26-02-2004, 10:56   #4
Firedraw
Senior Member

Se i contatti fanno contatto bene... dopo che hai sostituito tutte le testine, nn ho idea di cosa possa essere. Escludendo testina e software rimane solo la stampante...

Mi spiace ma nn so proprio aiutarti.

Anche io ho la stampante fuori uso, credo che sia la testina, perché mi da un segnale di errore e non ne vuole sapere di stampare nulla. Infatti sono indeciso se comprare la testina nuova o la stampante nuova!

Alex.
Old 26-02-2004, 10:59   #5
Firedraw
Senior Member

scusa la domanda. ma hai sostituito la cartuccia o anche la testina?? La testina è unita al serbatoio??
Old 26-02-2004, 12:17   #6
dublesse
Senior Member

L'Avatar di dublesse

Quote:
Originariamente inviato da Firedraw
scusa la domanda. ma hai sostituito la cartuccia o anche la testina?? La testina è unita al serbatoio??

Parlo della mia esperienza: le cartucce Hp orginali che uso io sono tutto in uno, nel senso che sopra ci sta il serbatorio e sotto da un lato c'è la testina (ecco xkè kostano un okio).

di fatto nella stampante resta solo lo slot per ospitare la cartuccia coi contatti (mashi), ed il sistema di trascinamento.

Quindi, di fatto, tutta la tecnologia è nella cartuccia. verosimilmente la mia stampante s'è fumata un controller...quello del rosso

il che è vergona visto ke l'ho sfuttata pokissimo ed è "quasi" nuova (ma non + in garanzia.. )

Io credevo Hp fosse + robusta...visto poi che la 845 quando la presi, non era proprio la più economica..
Old 26-02-2004, 12:41   #7
Firedraw
Senior Member

Allora nn so proprio cosa dirti. Cmq come stampante in b/n la puoi utilizzare... se la affianchi ad un altra stampante sana, quando (se) stampi documenti con molte pagine puoi mandare in stampa mezzo documento su un e l'altro mezzo in un altra e ti sbrighi prima
Old 27-02-2004, 09:58   #8
dublesse
Senior Member

L'Avatar di dublesse

..magra xonsolazione...il peggio è che ho 2 cartucce originali nuove.. ma piuttosto che ricomprare una Hp di quella razza mi vendo ad Epson o a Canon
Old 27-02-2004, 11:51   #9
Firedraw
Senior Member

Io non so cosa sia successo ad hp, ma cmq le hp soddisfano molte persone, in molti ne parlano bene ed un problema del genere penso ti possa capitare con qualsiasi marca.

Preciso che nn lavoro per hp (magari ) cmq se proprio devi venderti, fallo per canon. Io personalmente odio le epson, al contrario di hp ci sono molte più persone che lamentano problemi di intassamento etc etc..... per me le migliori sono canon e hp senza saper dare un ordine, diciamo a parimerito!

Alex.

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
OpenAI ha speso troppo e non incassa qua...
G435 LIGHTSPEED a 35€ su Amazon: Logitec...
DMA, la Commissione UE chiede a Google d...
3 delle 7 offerte migliori di Amazon son...
Microsoft e OpenAI rinegoziano l'accordo...
Logitech G512 X: la tastiera gaming con ...
Caricabatterie universale UE: scatta l'o...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 a soli ...
ASUS TUF da 23,8'' a soli 99€ su Amazon:...
Steam Deck 2 è in lavorazione: Va...
AI su Ubuntu: quello che sta arrivando p...
Il Termostato WiFi Meross Matter a soli ...
Valve, Steam Machine e Steam Frame devon...
I 4 portatili su Amazon che sono veri af...
Il top di gamma Apple Watch Ultra 3 GPS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian