|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vinovo
|
Ricetrasmittenti PMR446
Ciao, io ho comprato le Ricetrasmittenti della Oregon Scientific "Vedere allegato".
Le radio sono molto potenti trasmettono a circa 5 Km di distanza in campo aperto. A me importa che il segnale sia piu potente...per attraversare gli ostacoli. Come fare? Basta mettere un antenna piu lunga, oppure no? Avendo una certa esperienza in elettronica, mi sono permesso di aprire la radio per vedere il circuito. Ho visto che ci sono delle spece di resistenze variabili. Toccandole si potenzierà il segnale? Ora ho richiuso la radio, togliendo l'antenna di gomma. Cosi che esca solo l'anima a spire di rame. Per prima cosa vorrei aumentare l'antenna per vedere se funge; senza toccare il circuito. Qualcuno sa cosa è meglio fare? Se c'è qualche esperto, mi dia un consiglio. Grazie a presto
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Vedo che nessuno mi sa Rispondere!!!
Va bè io aspetto.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Ricordati di denunciarne il possesso e le modifiche al Ministero delle Comunicazioni
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
le ho anch'io! le ho vinte
però mi spiace ma non so aiutarti... con gli ostacoli in mezzo cmq ho visto che fino a 2km arriva...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
OK! grazie del consiglio.......a Presto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.